• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rocca calascio!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.477
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il Maestro ha confermato con il moderatore.....la lastra è pulita.....x fortuna.....e siccome è l'unica domenica che posso uscire.....farò uno sforzo....tanto m'aspettate no??
Saluti anche a te Cristina...alla prossima....o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
appuntamento alle 9 (concessi anche 10min di ritardo...) alla base della funivia a fonte cerreto.. (il piazzale di fronte alla base della funivia del gran sasso)..

da li ci muoveremo tutti insieme fino al punto di partenza....ricordatevi di portarvi qualche panino con se......e.... siete pronti???? :)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alla base della funivia a fonte cerreto.. (il piazzale di fronte alla base della funivia del gran sasso)..
...

quello in basso grande, dove ci stanno i bar e la strada che prosegue dritta per campo imperatore giusto?

per capirci, non quello sopra, dove si parcheggia se si dovesse prendere la funivia...
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Io vivo a formello, sulla cassia bis centro commerciale le rughe. Considererei 2 ore di macchina per stare tranquilli. Non so dove vivi tu, dimmi dove e quando pensi possa essere fattibile incontrarci.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
giro bellissimo, bravi Marco e Federico (trailbike) a proporre l'idea; panorami mozzafiato, natura bellissima, bello bello bello.

come impegno fisico è stato ignorantello per via della lunghezza e del dislivello (ed anche del caldo in salita), ma abbiamo passato una splendida giornata

grandi i biker partecipanti

p.s. ho le braccia cotte
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
eccoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che figata di giro,mi sono divertita come una foresadeconca,troppo forte,troppo bello,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee trailbike
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
appena rincasato e docciato....azz 35min x trova' parcheggio !!!

giro stupendo.....erano 3 anni che volevo anda' a mette piede a rocca calascio...e finalmente ci sono riuscito

giornata spettacolare....paesaggi da urlo....che dire de piu....grazie a chi è venuto....

e...grande concu che se sparata sti 50km senza colpo ferire...
grande peppe che se sparato altri 50km dopo i 60 di ieri
grandi gli andrea che entrambi anche se cotti non se so mai tirati indietro...

grandi tutti


ps:c'ho braccia e viso che nu se possono vede' so cotti al microonde

moh magno...se ce la faccio butto al volo il link di picasa....ma x stasera non metto mano alle foto pero'....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo