Roc d'Azur 2013

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
no ti buttano fuori di brutta maniera.. gli imbucati non sono permessi!
uno che conosco l'ha fatto.. ed e' stato insultato da tutti dal primo all'ultimo metro... e fermato non so quante volte....

se invece vuoi assistere lungo il tracciato nessun problema
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
salite direi tutte di si! considera che c'e' parecchi pezzi da spingere a piedi.. ma non so che rapporto potresti montare.. alla fine e' una marathon, ci sono tante salite ma tanto da pedalare.. io sinceramente non la farei mai con una 1 x
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
le salite secondo me le fai.. ma al traguardo ce l'hai lunga ad arrivare! ci sono km e km da pedalare.. spesso il 38 mi e' corto!

salite dure c'e' il camping colle bugnon e altre ma sono tutte brevi al limite te la spingi... ma sui pianori.. se sei corto.. e' lunga
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
come hanno detto altri sconsiglio la singola, non tanto per le salite quanto perché per arrivare alla prima salita e poi per tornare dalla spiaggia ci sono circa 5+5 km di piana dove si fano tranquillamente i 40 km/h.

Qualcuno potrebbe essere interessato alla mia iscrizione?
Causa frattura clavicola non sono sicuro di riprendermi in tempo.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
non ci sono salite dure o lunghe... solo moooolto tecniche! fondi dissestati rocce tratti impossibili da fare in bici... vedi elite che corrono e spingono... ecc..
La mtb francese.. e' la mtb di una volta... quindi preparati a ogni genere di fondo e di passaggio naturale. Se c'e' il baratro... o lo sai passare.. o scendi a piedi.. nessuno te lo segnalera'... da loro funziona cosi! e comunque nessuno si lamenta durante la gara... a parte gli italiani...
ma come dicono loro... nel momento che parti... accetti tutti i rischi.. e se non sei assicurato... la' l'ambulanza e' privata... prima i soldi... poi ti porta via!
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Sì sì a parte che se hai un tesserino federazione o ente sei già abbastanza coperto. Io ho fatto un assicurazione per lo sci con estensione alla bici.. Visto che per questioni di confine.. Spesso sono in Francia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo