roc d' azur 2012

Credo di essere alla decima roc, la prima che ho corso partiva ed arrivava a Ramatuelle.
Quest'anno saremo presenti in sei dalla provincia Arezzo, arrivo giovedì pomeriggio per il ritiro pacco gara e partenza domenica appena arrivati i primi della "Roc d'Azur classica".
Avendo deciso la partecipazione troppo tardi abbiamo potuto iscriverci soltanto alla "Marathon" che aveva pettorali disponibili ma purtroppo, conoscendo i percorsi sono certo che almeno due di noi (me compreso) non saremo in grado di terminare la gara, così certamente seguirò la segnaletica della "Master Roc", che tra l'altro è la gara che solitamente ho effettuato.
Confermo che l'ambiente e l'aria che si respira sono bellissimi, il salone colmo di novità e gli stand dei team sono fantastici, un vero spettacolo che ogni anno ti induce la voglia di essere presente.
Le nostre maglie non hanno sponsor e riportano una croce rossa su fondo grigio chiaro, il nome "ChiRiSalTaLaMiaZucca", magari riuscimo ad incontrarci.
Saluti Piero
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Credo di essere alla decima roc, la prima che ho corso partiva ed arrivava a Ramatuelle.
Quest'anno saremo presenti in sei dalla provincia Arezzo, arrivo giovedì pomeriggio per il ritiro pacco gara e partenza domenica appena arrivati i primi della "Roc d'Azur classica".
Avendo deciso la partecipazione troppo tardi abbiamo potuto iscriverci soltanto alla "Marathon" che aveva pettorali disponibili ma purtroppo, conoscendo i percorsi sono certo che almeno due di noi (me compreso) non saremo in grado di terminare la gara, così certamente seguirò la segnaletica della "Master Roc", che tra l'altro è la gara che solitamente ho effettuato.
Confermo che l'ambiente e l'aria che si respira sono bellissimi, il salone colmo di novità e gli stand dei team sono fantastici, un vero spettacolo che ogni anno ti induce la voglia di essere presente.
Le nostre maglie non hanno sponsor e riportano una croce rossa su fondo grigio chiaro, il nome "ChiRiSalTaLaMiaZucca", magari riuscimo ad incontrarci.
Saluti Piero
speriamo proprio di si , io e il mio socio avremo il completino ufficiale dell'aeronautica militare , in quanto appartenenti all'arma !!! noi arriviamo il venerdi e corriamo la randon del sabato !!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao ragazzi , sto cercando di ottenere la conferma d' iscrizione con il pettorale dal sito della roc , come spiega la procedura sul sito stesso ma quando inserisco il nome non succede niente , qualcuno di voi è riuscito a stamparla ???
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi , sto cercando di ottenere la conferma d' iscrizione con il pettorale dal sito della roc , come spiega la procedura sul sito stesso ma quando inserisco il nome non succede niente , qualcuno di voi è riuscito a stamparla ???

Se inserisci il cognome dovrebbe uscirti il link per scaricare la conferma col numero gara :nunsacci:
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
abbiamo il 6400 6396 6401 6402

degli altri 2 non riesco a trovare il numero

speriamo che il tempo non faccia scherzi:nunsacci:

Io ho il 5959 forse parto nella griglia davanti alla vostra.... :-((
Per quanto riguarda il tempo La Roc è sempre stata fortunata.Io sono ligure e quindi abbastanza vicino. Nel 2009 a Genova pioveva e a Frejus c'era il sole :spetteguless:
Qui le previsioni
http://france.lachainemeteo.com/meteo-france/ville/previsions-meteo-frejus-1889-5.php
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
domani mattina ore 10:00 partenza mezzi :i-want-t: ........ e dopo circa 4 ore e poco piu vedrete arrivare una C4 con sopra una " scale rc e una spark rc " pronti per la gf del sabato !!! stiamoooooooo arrivandoooooooooo:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo