Ciao, qualcuno ha o sa dove recuperare la traccia gps? Giusto che vorei seguire un amica e aspettare il suo passaggio in zona Fournel o al col Bougnon:
speriamo proprio di si , io e il mio socio avremo il completino ufficiale dell'aeronautica militare , in quanto appartenenti all'arma !!! noi arriviamo il venerdi e corriamo la randon del sabato !!Credo di essere alla decima roc, la prima che ho corso partiva ed arrivava a Ramatuelle.
Quest'anno saremo presenti in sei dalla provincia Arezzo, arrivo giovedì pomeriggio per il ritiro pacco gara e partenza domenica appena arrivati i primi della "Roc d'Azur classica".
Avendo deciso la partecipazione troppo tardi abbiamo potuto iscriverci soltanto alla "Marathon" che aveva pettorali disponibili ma purtroppo, conoscendo i percorsi sono certo che almeno due di noi (me compreso) non saremo in grado di terminare la gara, così certamente seguirò la segnaletica della "Master Roc", che tra l'altro è la gara che solitamente ho effettuato.
Confermo che l'ambiente e l'aria che si respira sono bellissimi, il salone colmo di novità e gli stand dei team sono fantastici, un vero spettacolo che ogni anno ti induce la voglia di essere presente.
Le nostre maglie non hanno sponsor e riportano una croce rossa su fondo grigio chiaro, il nome "ChiRiSalTaLaMiaZucca", magari riuscimo ad incontrarci.
Saluti Piero
ciao ragazzi , sto cercando di ottenere la conferma d' iscrizione con il pettorale dal sito della roc , come spiega la procedura sul sito stesso ma quando inserisco il nome non succede niente , qualcuno di voi è riuscito a stamparla ???
noi siamo in sei di Ancona. la casacca è bianca con strisce gialle e blu. partecipiamo al marathon del venerdì e poi sabato pomeriggio si ritorna acasa
www.quintabikers.it
Se inserisci il cognome dovrebbe uscirti il link per scaricare la conferma col numero gara
fattooooooooooooooooo pettorale 13012 .... impressionante ..
Ci si vede allora.Io ho la divisa dei Vigili del Fuoco Genova. Che numeri gara avete?
abbiamo il 6400 6396 6401 6402
degli altri 2 non riesco a trovare il numero
speriamo che il tempo non faccia scherzi