roc d' azur 2012

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Anche io non sono proprio convinto.....:nunsacci: iscritto al marathon e vedremo dopo averla fatta!!!

:celopiùg:

Fatta nel 2010 e nel 2011...

Io la trovo bella tosta e di certo non è una scampagnata, anzi...

Per le mie caratteristiche e modo di pedalare soffro molto di più la Roc Marathon piuttosto che il lungo della DSB, ad esempio.

Poi che gli Elite partecipino alla gara classica della domenica perchè è l'evento principale di tutta la manifestazione non si può negare!
 

AllievO

Biker novus
15/1/09
30
0
0
Caselette City
Visita sito
ciao sono marco di torino io ho la casa li e ci vado da una decina di anni....di roc ne ho fatte 5 molto molto bella poi ad ottobre generalmente troverete il clima stupendo....se andate gia' questa estate io saro' li a fare un po' di mtb...stiamo in contatto ci sono dei percorsi bellissimi...occhio che e' dura un continuo saliscendi.....sopratutto le discese sono un po' difficili molta roccia friabile e' facile scivolare e lasciarci un po' di pelle...!!!!.... il livello delle gare in settimana e' inferiore che da noi perche' e' sopratutto un gran festa della mtb mentre la domenica e' veramente race al 100% vanno tutti come pazzi....


Ciao Marco,
anche io e la mia ragazza siamo spesso a Frejus, anche noi di Torino


Io mi sono iscritto alla Master Roc...pensi sia fattibile?? Considerando che causa lavoro io riesco a fare 1 uscita settimanale da 30 Km (sterrato misto salita/discesa)
 

Compass

Biker novus
31/8/12
1
0
0
Lazise (VR)
Visita sito
Ciao,
qualcuno sa dove poter trovare una traccia GPS del percorso 2012 del Marathon?
Oppure anche quella della precedente edizione se non è cambiato molto. Ho la possibilità di essere in zona per lavoro e mi piacerebbe poterlo provare dato che sono iscritto.

Compass
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Ciao,
qualcuno sa dove poter trovare una traccia GPS del percorso 2012 del Marathon?
Oppure anche quella della precedente edizione se non è cambiato molto. Ho la possibilità di essere in zona per lavoro e mi piacerebbe poterlo provare dato che sono iscritto.

Compass


ho provato a contattare gli organizzatori percè ero interessato anche io alla traccia del percorso marathon.....ma niente da fare
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ci siamo ragazzi , si avvicina la roc ..... e se i pianeti si allineano ... quasi sicuramente ci andrò con la nuova bike ..... scott spark rc , fra un paio di giorni avrò il responso del si vende ...... fare la roc in sella al mio sogno nel cassetto ...... ancora non ci posso credere !!! ci si sente poco prima della partenza !!!!!!!!!!!!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
c'è qualcuno che ha già fatto il marathon?
si accettano consigli e pareri
grazie

Ciao io la rifaccio quest'anno dopo 2009 e 2010. Il percorso è bellissimo praticamente tutto sterrato velocissimo.C'è una discesa abbastanza tecnica all'inizio, se il percorso rimane lo stesso,rocciosa e qualche tratto di mulattiera scavata dall'acqua.Quando sei sulla spiaggia sei arrrivato ma devi fartela tutta a spinta sulla sabbia con i bagnanti che fanno il tifo.....Sono 80 km e quindi è meglio dosare le forze ;-)
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao,
qualcuno sa dove poter trovare una traccia GPS del percorso 2012 del Marathon?
Oppure anche quella della precedente edizione se non è cambiato molto. Ho la possibilità di essere in zona per lavoro e mi piacerebbe poterlo provare dato che sono iscritto.

Compass

Attenzione alla prova percorso. Le tracce si trovano ma ii percorsi attraversano parecchie proprietà private e se non si è a ridosso delle date di gara in cui sono segnalati, ci si trova davanti a divieti di transito e strade chiuse.E'successo ad alcuni amici qualche anno fà. Anche sul sito della gara c'è scritto che i percorsi non sono percorribili durante il resto dell'anno
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
Ciao io la rifaccio quest'anno dopo 2009 e 2010. Il percorso è bellissimo praticamente tutto sterrato velocissimo.C'è una discesa abbastanza tecnica all'inizio, se il percorso rimane lo stesso,rocciosa e qualche tratto di mulattiera scavata dall'acqua.Quando sei sulla spiaggia sei arrrivato ma devi fartela tutta a spinta sulla sabbia con i bagnanti che fanno il tifo.....Sono 80 km e quindi è meglio dosare le forze ;-)


ok grazie, terrò conto del consiglio
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ciao ragazzi ferie inaspettate e tanta voglia di avventura mi stanno facendo venire tanta voglia di provare la mai prima Roc d'Azur..... avevo cnsiderato la stagione finita dopo 24 ore di roma e etna marathon, entrambe andate bene, misn un po lasciato andare un po questa settimana, ma proviamo cmq.
l'unico inconveniente sn della Calabria e nn mi va di arrivare in Francia in makkina..... mi domandavo se mi potevo aggregare con qualkunpo del forum sono un ragazzo molto alla mano mi adatto dappertutto..... non krero nessun fastidio anzi ci si divertira'. fatemi sapereeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo