Bè oddio il marathon del venerdì mi sembra piuttosto serio, almeno pari all'evento domenicale...
Anche io non sono proprio convinto.....
Bè oddio il marathon del venerdì mi sembra piuttosto serio, almeno pari all'evento domenicale...
Anche io non sono proprio convinto.....iscritto al marathon e vedremo dopo averla fatta!!!
ciao sono marco di torino io ho la casa li e ci vado da una decina di anni....di roc ne ho fatte 5 molto molto bella poi ad ottobre generalmente troverete il clima stupendo....se andate gia' questa estate io saro' li a fare un po' di mtb...stiamo in contatto ci sono dei percorsi bellissimi...occhio che e' dura un continuo saliscendi.....sopratutto le discese sono un po' difficili molta roccia friabile e' facile scivolare e lasciarci un po' di pelle...!!!!.... il livello delle gare in settimana e' inferiore che da noi perche' e' sopratutto un gran festa della mtb mentre la domenica e' veramente race al 100% vanno tutti come pazzi....
Ciao,
qualcuno sa dove poter trovare una traccia GPS del percorso 2012 del Marathon?
Oppure anche quella della precedente edizione se non è cambiato molto. Ho la possibilità di essere in zona per lavoro e mi piacerebbe poterlo provare dato che sono iscritto.
Compass
quindi non esiste un altimetria del percorso da 83 km?
io vorrei farla in singlespeed ma vorrei capire com'è!
cercate bene su internet, la traccia si trova. su gpsies.com dovrebbe esserci quella dell'anno scorso... più o meno i percorsi sono quelli
ok grazie....adesso vado a vedere.......noi siamo un gruppo di Ancona.......spero ci si possa incontrare.
ok grazie....adesso vado a vedere.......noi siamo un gruppo di Ancona.......spero ci si possa incontrare.
ma che ce fai con l'altimetria
c'è qualcuno che ha già fatto il marathon?
si accettano consigli e pareri
grazie
Ciao,
qualcuno sa dove poter trovare una traccia GPS del percorso 2012 del Marathon?
Oppure anche quella della precedente edizione se non è cambiato molto. Ho la possibilità di essere in zona per lavoro e mi piacerebbe poterlo provare dato che sono iscritto.
Compass
Ciao io la rifaccio quest'anno dopo 2009 e 2010. Il percorso è bellissimo praticamente tutto sterrato velocissimo.C'è una discesa abbastanza tecnica all'inizio, se il percorso rimane lo stesso,rocciosa e qualche tratto di mulattiera scavata dall'acqua.Quando sei sulla spiaggia sei arrrivato ma devi fartela tutta a spinta sulla sabbia con i bagnanti che fanno il tifo.....Sono 80 km e quindi è meglio dosare le forze
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?