RNTS - Raduno Nomad Thread Sestrese

kaio

Biker assatanatus
eccomi.....allora si va o non si va????:specc:

Ad oggi i partecipanti che hanno comunicato la loro presenza salvo problemi sono i seguenti:

Murder
Kaio
Pierocoach
Boic
Lumaca
Tcsh (lui verrà solo per pagare le birre ;-) )
sc-addict (in forse)
maramouse (in forse)
L.J.Silver
Valeduke
Velocity
Sam Cooper
Lucky69


Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso... portate pazienza... mi sto rinc0gli0nend0 alla velocità della luce ! ;-)
Chi si vuole aggiungere lo faccia quotando ed aggiornando l'elenco così vediamo quanti siamo per un eventuale furgonata... altrimenti si va A PEDALIIIIII!!!! :specc:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ad oggi i partecipanti che mi hanno comunicato la loro presenza salvo problemi sono i seguenti:

Murder
Kaio
Boic
Lumaca
Tcsh (lui verrà solo per pagare le birre ;-) )
sc-addict (in forse)
maramouse (in forse)
L.j.silver (in forse )

Chi si vuole aggiungere lo faccia quotando ed aggiornando l'elenco così vediamo quanti siamo per un eventuale furgonata... altrimenti si va A PEDALIIIIII!!!! :specc:

Verrei ma anch'io necessito di un passaggio, a meno che non mi faccia prendere dall'entusiasmo e decida di venire in treno....che è un vero sbattimento se si decide per il pedalato l'entusiamo cala...

P.s. il passaggio andrebbe bene anche da genova
 

kaio

Biker assatanatus
Verrei ma anch'io necessito di un passaggio, a meno che non mi faccia prendere dall'entusiasmo e decida di venire in treno....che è un vero sbattimento se si decide per il pedalato l'entusiamo cala...

P.s. il passaggio andrebbe bene anche da genova


Ho aggiornato l'elenco leggendo meglio il thread... per il furgonato non c'è problema dipende da quanti siamo per capire quanti mezzi servono... e soprattutto partecipazioni SICURE... tanto da evitare di prenotare 10 mezzi e poi ritrovarsi in tre ;-)

Murder
Kaio
Pierocoach
Boic
Lumaca
Tcsh (lui verrà solo per pagare le birre ;-) )
sc-addict (in forse)
maramouse (in forse)
L.J.Silver
Valeduke
Velocity
Sam Cooper
Lucky69
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho aggiornato l'elenco leggendo meglio il thread... per il furgonato non c'è problema dipende da quanti siamo per capire quanti mezzi servono... e soprattutto partecipazioni SICURE... tanto da evitare di prenotare 10 mezzi e poi ritrovarsi in tre ;-)

Murder
Kaio
Pierocoach
Boic
Lumaca
Tcsh (lui verrà solo per pagare le birre ;-) )
sc-addict (in forse)
maramouse (in forse)
L.J.Silver
Valeduke
Velocity
Sam Cooper
Lucky69

Cancellami x favore, non sono in grado x ora di reggere una giornata furgonata
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Murder
Kaio
Pierocoach
Boic
Lumaca
Tcsh (lui verrà solo per pagare le birre ;-) )
maramouse (in forse)
L.J.Silver
Valeduke
Sam Cooper
Lucky69

c'era il Branz interessato e probabilmente col suo amico e molto veloce Goffo sulla Bronson.

Io nn pago una sega, al limite vengo per una birra a fine giro, allo stato attuale potrei farvi compagnia al massimo per 5 o 6 Ca Gianca, 2 Sant'Anna e 3 Mimose, nn altro direi.... (magari!).

Bye
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
c'era il Branz interessato e probabilmente col suo amico e molto veloce Goffo sulla Bronson.

Io nn pago una sega, al limite vengo per una birra a fine giro, allo stato attuale potrei farvi compagnia al massimo per 5 o 6 Ca Gianca, 2 Sant'Anna e 3 Mimose, nn altro direi.... (magari!).

Bye

non preoccuparti anch'io sono in ottime condizioni.....
ieri ho terminato un raduno ( massacrante... ) a Piombino, con un tremendo attacco di cefalea con l'aura
ho fatto gli ultimi km mezzo ceco :zapalott:
 

kaio

Biker assatanatus

Uno dei sentieri più belli e completi della zona... manca solo la vista mare ;-)

Vuoi la verità ?? E allora eccoti la verità , ho paura , per la prima volta in vita mia ho paura.....ecco ora l'ho detto , sei contento ...... ????!!!!

ahahahahahahahahah sei troppo un pagliaccio! :smile::smile::smile:

da che film l'hai presa... aspetta... :nunsacci:

CI SONO!!!! :-)

Rocky 3 !!!! ahahahahahah :bacetto:

http://www.youtube.com/embed/JRidETzDKaUwww.youtube.com/embed/JRidETzDKaU
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
mmmh.... se è quello che si prende dal Capenardo in direzione Azzaro...godo! ( se non mi ammazzo)

..se non è quello, meglio...vedo qualcosa di nuovo!
tks!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo