RNTS - Raduno Nomad Thread Sestrese

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Presente, qualsiasi data e qualsiasi luogo (io rubo veramente e faccio anche di peggio8-)). Unica richiesta un passaggio auto da milano/provincia per venire sul luogo...:taxi-dri:

P.s. ho della refurtiva interessante: Boxer neri con scritta Santacruz bianca a prezzo interessante
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io vengo solo se: qualcuno mi passa a prendere e mi riporta a casa (possibilmente aggratis) se riesco prima del raduno a scendere ad oltre 80km/h in allenamento, se si furgona quando sono stanco e se si pedala quando sono fresco...Poi necessito di un ristorante bio-vegano e birra Guiness (eccezionalmente).Se si fanno due giorni anche un suite personale:adore!: con bici in camera ovviamente...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Solo per riepilogare: domenica 12 ottobre a Sestri Levante?

Per quanto mi riguarda arriverei al sabato, quindi mi devo organizzare per l'albergo e gradirei compagnia per cena..... qualcun'altro che si fermi anche al sabato?

Così, sperando in una clemenza meteorologica potremmo fare qualche Km al sabato pomeriggio.
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
il 12 se tutto va bene ci sono -e mi tocco....- ,solo devo far la notte quindi non posso fare troppo tardi....
pedalato o furgonato e' lo stesso,comunque la mia bici ha furgonato solo 2 volte in 5 anni e mezzo....come vuole la maggioranza :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo