Rivoli e zona

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Salve a tutti, siamo in 3 ragazzi di Rivoli e zona, ci spingiamo fino ai laghi di avigliana, moncuni e su di lì e stiamo vagliando la possibilità di andare più lontanuccio (by pandina)

se c'è qualcuno da queste parti sarebbe interessante incontrarsi, magari impariamo sentieri nuovi ^^
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
guarda ero partito da (rivalta) per arrivare a coazze ma poi mi son diretto verso pontepietra e poi mi sono detto vado su all'aquila...salita impegnativa

su in cima c'è un pistino che non ho fatto per la stanchezza...
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
ho fatto da caa all'aquila tutto asfalto...
su come detto prima c'è un pistino tipo 4x

guarda di sterrato faccio sempre il solito giro tra rivalta e villrbasse e una volta anche il s.giorgio a piossasco
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
anche per me no problem, sta sera conferisco coi miei amici e magari organizziamo ^^

andre el gringo se sei di Trana quasi sicuramente ci siamo incrociati almeno una volta mmmm... come molto prob anche con Miky... mmmm...

ieri ho visto una scott scale... mmmm
 

majorebola

Biker superis
eccomi! io sono il suo altro "grande compagno" di pedalate...

QUALCUNO di voi conosce il Pessina (lo stagno dietro rosta)? potrebbe essere un buon punto di ritrovo.

Domani dovremmo essere in 3 verso le 10:00 (cifra più cifra meno). Io, Numb e un altro ragazzo nostro amico.

Noi facciamo roba "poco impegnativa" (domani soprattutto, visto che questo ragazzo ha una vecchia atala rigida :) ma è un "ciclista della domenica")...

Altrimenti in settimana ci sbizzarriamo un po' di più anche se, ultimamente, a causa di problemi economici, non ci muoviamo più molto in macchina :)
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
andre el gringo ma per caso sei quello cui ho chiesto se avevi il reggisella regolabile??

il mitico joplin sulla discesa a 2 km circa dal pessina?? :-P

2 ragazzi con bici da XC, una hardtail nera e una full rossa, grigia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo