Riviste MTB

Thrasher

Biker popularis
10/10/10
79
0
0
Brescia
Visita sito
mi sembra un'indicazione di non poco conto per sapersi come regolare sull'acquisto

grande Clab:-)

faccio una domanda::i-want-t:

ma se uno volesse una rivista .....
che parla poco di gare
più improntata sull' XC
parla dei mezzi nuovi e prova alcune mtb sul mercato
fa servizi su belle girate, e posti da visitare
parla di tecnica

cosa compra???

sid

anche io ancora non l'ho capito :nunsacci:
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
consiglieresti quindi di abbonarsi?io l ho trovato interessante ed è la prima volta che lo prendo pero' è un numero speciale avrei aspettato a decidere il mese prossimo

Io ho fatto l'abbonamento biennale l'anno scorso a novembre e con un piccolo supplemento in più mi sono preso anche il gilè sempre marchiato mtb megazine ;)
 

cycleactive

Aziende
8/4/08
267
-7
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti, ormai penso sempre alla mtb e avrei piacere di leggere qualche rivista specializzata, purtroppo non ne conosco nemmeno una, non so con che frequenza escono e vorrei sapere anche il costo, qualcuno può aiutarmi? magari indicandomi le riviste più interessanti e autorevoli! Mi piacerebbe essere aggiornato sulle gare, i percorsi, le novità, tecniche di guida, pezzi nuovi, insomma tutto ciò che riguarda le ruote grasse :i-want-t:grazie mille!!!!

ah spero di aver scritto nella sezione giusta!:smile:

ciao!
prova a dare un' occhiata qui... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165258"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165258[/URL][/URL]
si tratta di un interessante sondaggio che stiamo facendo sulle riviste di settore, potrai trovare tantissime informazioni....
Ride it!
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
faccio una domanda::i-want-t:

ma se uno volesse una rivista .....
che parla poco di gare
più improntata sull' XC
parla dei mezzi nuovi e prova alcune mtb sul mercato
fa servizi su belle girate, e posti da visitare
parla di tecnica

cosa compra???

ciao, vorrei riesumare questo post perchè mi interesserebbe anche ma sapere sta cosa....esiste una rivista per questo?
Ne ho comprate diverse ma c'è chi tratta per lo più di gare, chi di DH, chi di freeride e ad andar bene di AM (di cui mi stò appassionando)!! E' vero che il forum è la mia fonte princ di info ma non posso andare in bagno col pc o stare sul divano a smanettare ogni due per tre col mouse.
Per di più mi girano le p...e spendere ogni mese 5/6/7 euro per tre pagine che mi interessano!!
Se qualcuno dovesse sapere o scoprire qualcosa....grazie!!
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
ciao, vorrei riesumare questo post perchè mi interesserebbe anche ma sapere sta cosa....esiste una rivista per questo?
Ne ho comprate diverse ma c'è chi tratta per lo più di gare, chi di DH, chi di freeride e ad andar bene di AM (di cui mi stò appassionando)!! E' vero che il forum è la mia fonte princ di info ma non posso andare in bagno col pc o stare sul divano a smanettare ogni due per tre col mouse.
Per di più mi girano le p...e spendere ogni mese 5/6/7 euro per tre pagine che mi interessano!!
Se qualcuno dovesse sapere o scoprire qualcosa....grazie!!


nn so se ho capito bene, tu cerchi una rivista più sull'AM? xkè se è cosi prova a veder Tutto Mountain Bike che spazia da bike da AM al DH qui nn centrano nulla le bici da xc in generale son quasi tutte bici che partono dal 140 di escursione in su e testano sia i mezzi che i componenti, in più sono la rivista del super enduro!!! a me piace parecchio poi i gusti son gusti ciauz
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
nn so se ho capito bene, tu cerchi una rivista più sull'AM? xkè se è cosi prova a veder Tutto Mountain Bike che spazia da bike da AM al DH qui nn centrano nulla le bici da xc in generale son quasi tutte bici che partono dal 140 di escursione in su e testano sia i mezzi che i componenti, in più sono la rivista del super enduro!!! a me piace parecchio poi i gusti son gusti ciauz

Scusami mi sono spiegato male...la domanda era riferita alla citazione, quindi riviste per Cross Country, XC, tecnica, novità pezzi ecc.
Per AM acquisto già ogni tanto tuttoMTB!!
Non riesco a trovare riviste per XC...
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
aaah ok no problem, di quelle che ho visto io allora mountain bike action è quella più vicino all'xc poi nn so se esistono altre riviste più allineate a questa disciplina nn saprei consigliarti visto che nn praticando xc ma più AM/freeride leggo solo tuttomtb quindi a parte mountain bike action nn indirizzarti mi spiace cmq è una buona rivista...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo