Riviste MTB

DavidRain

Biker novus
4/8/10
41
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, ormai penso sempre alla mtb e avrei piacere di leggere qualche rivista specializzata, purtroppo non ne conosco nemmeno una, non so con che frequenza escono e vorrei sapere anche il costo, qualcuno può aiutarmi? magari indicandomi le riviste più interessanti e autorevoli! Mi piacerebbe essere aggiornato sulle gare, i percorsi, le novità, tecniche di guida, pezzi nuovi, insomma tutto ciò che riguarda le ruote grasse :i-want-t:grazie mille!!!!

ah spero di aver scritto nella sezione giusta!:smile:
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
io leggo ogni tanto Mountain Bike World, ma secondo me la vera fonte di informazioni è la rete (in primis il forum)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
grande!! allora mi butto su MTB Magazine! domani vado subito a comprarlo, vi ringrazio tutti e se avete altro da aggiungere ben venga!

non farlo.... l'ho presa una volta e... adesso non riesco a smettere di comprarla!
scherzo, gran bella rivista direi la migliore se non sei un patito solo di DH e FR.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
L'80% del giornale è dedicato alle gare.
Ciao
Claudio

mi sembra un'indicazione di non poco conto per sapersi come regolare sull'acquisto

grande Clab:-)

faccio una domanda::i-want-t:

ma se uno volesse una rivista .....
che parla poco di gare
più improntata sull' XC
parla dei mezzi nuovi e prova alcune mtb sul mercato
fa servizi su belle girate, e posti da visitare
parla di tecnica

cosa compra???

sid
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
mi sembra un'indicazione di non poco conto per sapersi come regolare sull'acquisto

grande Clab:-)

faccio una domanda::i-want-t:

ma se uno volesse una rivista .....
che parla poco di gare
più improntata sull' XC
parla dei mezzi nuovi e prova alcune mtb sul mercato
fa servizi su belle girate, e posti da visitare
parla di tecnica

cosa compra???

sid


MTB FORUM (MAGAZINE) .....andrebbe a ruba!!!!!!:prost::prost:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Mtb Magazine mi sembra la più completa, anche se due terzi della rivista sono dedicati a gare e circuiti
Interessante è anche la sezione dedicata all'allenamento, da gennaio in poi si trovano anche delle tabelle ben fatte....:medita:
 

etrusco55

Biker superis
MTB magazine, da quando la conosco, 3 anni, non mi sono perso un numero, e appena esce la leggo il giorno stesso e non vedo l'ora che esca il numero successivo!
In quell'attesa, a volte compro anche TECNOMTB, che non è male.
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
MTB magazine, da quando la conosco, 3 anni, non mi sono perso un numero, e appena esce la leggo il giorno stesso e non vedo l'ora che esca il numero successivo!
In quell'attesa, a volte compro anche TECNOMTB, che non è male.


consiglieresti quindi di abbonarsi?io l ho trovato interessante ed è la prima volta che lo prendo pero' è un numero speciale avrei aspettato a decidere il mese prossimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo