River marathon cup 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
ho chiamato il numero del negozio e mi hanno detto che hanno avuto problemi con il server che carica le foto, in teoria entro fine settimana ci saranno sia quelle di Asola che quelle della Fosbike!:specc:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
in effetti la cosa è deprimente....
secondo mè fate così perchè volete un percorso stramoltento :-) ....ieri sera è stato fatto il giro delle gara...e sabato verrà definito....
1)dopo nn lamentatevi se c'è troppo asfalto...
2)è chiaro che per strade bianche qualche buca cè
3)il percorso nn è a quota golenale quindi..il pò può uscire quando vuole
4)sugli argini alle 10 del mattino.. ci sarà un pò di sguassa quindi....vi bagnerete il culett@ :-)
5)l'impianto docce è stato rifatto quindi..se nn scoppiano le tubature...è calda
6)il percorso è stato fatto per condizioni...extra rain...
7)nn montate slik per poi dire...a nn si stava in piedi...
8) nn pensate di fare meno di 30km :-) :-)


buona attesa a tutti :-)
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
cerescè;6252337 ha scritto:
mandalo a luzzara...ci arriva comodamente e si fa un paio di risate :-)

Non ho capito il motivo... Comunque la mia era solo una battuta,nel senso che per avere una mia foto in tempo breve era l unica soluzione. Ripeto era per scherzarci su visto che non erano ancora disponibili le foto,ma mi hanno appena comunicato che entro sera saranno on line!
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
cerescè;6252333 ha scritto:
secondo mè fate così perchè volete un percorso stramoltento :-) ....ieri sera è stato fatto il giro delle gara...e sabato verrà definito....
1)dopo nn lamentatevi se c'è troppo asfalto...
2)è chiaro che per strade bianche qualche buca cè
3)il percorso nn è a quota golenale quindi..il pò può uscire quando vuole
4)sugli argini alle 10 del mattino.. ci sarà un pò di sguassa quindi....vi bagnerete il culett@ :-)
5)l'impianto docce è stato rifatto quindi..se nn scoppiano le tubature...è calda
6)il percorso è stato fatto per condizioni...extra rain...
7)nn montate slik per poi dire...a nn si stava in piedi...
8) nn pensate di fare meno di 30km :-) :-)


buona attesa a tutti :-)

Grazie delle info cerescè.

Il mio "deprimente" era riferito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al servizio fotografico, non al circuito e alle condizioni del terreno.

Ciauz
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ooo quà è tutto sullo scherzo :-)...a luzzara perchè è l'unico punto asciutto...per le foto....SI c'è qualche problemino di sovraccarico al server....ma per natale dovrebbero essere on line :-) bè per il "depipremente"....se scopro il tuo nome finisci in ultima griglia con quelli in single speed hahahahahahahahaha...scherzi a parte..sabato pm..metto qualche foto e se riesco anche un filmato del percorso..così da dare una idea...visano è già tracciata ..
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
cerescè;6254769 ha scritto:
ooo quà è tutto sullo scherzo :-)...a luzzara perchè è l'unico punto asciutto...per le foto....SI c'è qualche problemino di sovraccarico al server....ma per natale dovrebbero essere on line :-) bè per il "depipremente"....se scopro il tuo nome finisci in ultima griglia con quelli in single speed hahahahahahahahaha...scherzi a parte..sabato pm..metto qualche foto e se riesco anche un filmato del percorso..così da dare una idea...visano è già tracciata ..

ahahah...ok ok! Sai per messaggi l ironia va interpretata!!:pirletto:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
bene e ora tocca a noi..descrizione del percorso della 14 airon bike...impossibilitati(per ora:-) dal tempo avverso...abbiamo pensato ad una cosetta molto soft...argini, carraie(già fatti gli scoli per le pocce)strade bianche e anche asfalto insomma...si fà anche in caso di uragano(così me lo sono tirato)...ci sono diversi passaggi divertenti qualche single trak...tutto al di fuori della golena...quindi niente fangazza...il percorso è già tracciato..circa 20km a giro....è chiara una cosa in caso di miglioramento meteo....toglieremo + asfalto possibile..
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
cerescè;6261956 ha scritto:
bene e ora tocca a noi..descrizione del percorso della 14 airon bike...impossibilitati(per ora:-) dal tempo avverso...abbiamo pensato ad una cosetta molto soft...argini, carraie(già fatti gli scoli per le pocce)strade bianche e anche asfalto insomma...si fà anche in caso di uragano(così me lo sono tirato)...ci sono diversi passaggi divertenti qualche single trak...tutto al di fuori della golena...quindi niente fangazza...il percorso è già tracciato..circa 20km a giro....è chiara una cosa in caso di miglioramento meteo....toglieremo + asfalto possibile..

bravissimi!!!
io fino allo scorso anno non c'ero mai stato a guastalla e devo dire che è stata una bellissima gara, ben organizzata, un ricchissimo pacco gara, e le premiazioni erano talmente tante che mi stavo quasi stancando a vederle tutte
 

mariolik

Biker novus
16/12/06
2
0
0
Leno (BS)
Visita sito
cerescè;6261956 ha scritto:
bene e ora tocca a noi..descrizione del percorso della 14 airon bike...impossibilitati(per ora:-) dal tempo avverso...abbiamo pensato ad una cosetta molto soft...argini, carraie(già fatti gli scoli per le pocce)strade bianche e anche asfalto insomma...si fà anche in caso di uragano(così me lo sono tirato)...ci sono diversi passaggi divertenti qualche single trak...tutto al di fuori della golena...quindi niente fangazza...il percorso è già tracciato..circa 20km a giro....è chiara una cosa in caso di miglioramento meteo....toglieremo + asfalto possibile..
Non esagerare con un percorso troppo scorrevole, siamo in mtb e un pò di fango non guasta.
Tutti in coda a succhiare ruote in fuoristrada non va bene!
La gara è bella quando è anche dura e selettiva : chi non ricorda la mitica Aironbike di 2 anni fa?
Ecco senza arrivare a quel livello, ma un pò di fatica si deve fare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo