River marathon cup 2013

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Novità nel contenuto del pacco gara: per l’edizione 2013 della Granfondo Gianfranco Ugolini, gli iscritti riceveranno un bellissimo kit in pile composto da sciarpa, guanti e cappello.

Il punto di ritrovo sarà il Palatenda di Pomponesco, situato in via Via Don Primo Mazzolari. Dalle ore 7.30 si effettueranno il controllo tessere e il ritiro dei numeri di gara e alle 9.30 sarà dato il via.

Queste le quote di iscrizione alla gara: 20 euro entro il 31 gennaio e 25 euro fino al 22 febbraio con garanzia di pacco gara; 25 euro anche il mattino della gara fino alle ore 9.00, ma senza pacco gara. Per le categorie Primavera e Debuttanti, 20 euro entro il 22 febbraio con garanzia di pacco gara e stessa cifra il mattino prima della prova senza pacco gara.

La quota di iscrizione comprende: pacco gara per tutti i pre iscritti, ristoro all’arrivo, assistenza sanitaria, assistenza meccanica, pasta party, servizio docce e cronometraggio ChampionChip. Chi non fosse in possesso di chip valido, lo potrà noleggiarlo al costo di 3 euro, pagandone 10 di cauzione.

Per maggiori info www.trecomuni.org
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
Ciao a tutti... Qualcuno ha qualche info se domenica rimane confermata la gara a Pomponesco o se il percorso verrà accorciato/modificato visto le condizioni meteo??
Ho provato a chiamare ad inizio settimana e mi hanno assicurato lo svolgimento della gara ma rimango un pò perplesso di come potrà essere il fondo visto questa neve/pioggia che scende e che in teoria ce la porteremo dietro fino a domenica compresa!
Va bene il fango perchè la mtb è anche questa ma quando la fatica supera il gusto......:nunsacci:
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti... Qualcuno ha qualche info se domenica rimane confermata la gara a Pomponesco o se il percorso verrà accorciato/modificato visto le condizioni meteo??
Ho provato a chiamare ad inizio settimana e mi hanno assicurato lo svolgimento della gara ma rimango un pò perplesso di come potrà essere il fondo visto questa neve/pioggia che scende e che in teoria ce la porteremo dietro fino a domenica compresa!
Va bene il fango perchè la mtb è anche questa ma quando la fatica supera il gusto......:nunsacci:

Ciao, io ho chiamato ieri l'organizzatore il quale mi diceva che se in questi giorni non nevica troppo la gara si svolgerà regolarmente; in caso contrario sarà spostata al sabato di pasqua....mi sono ripromesso di chiamarlo domani anche perchè io non ho ancora fatto l'iscrizione. se qualcuno ha novità ci aggiorni
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
Idem... stesse cose che ha detto a me! Incrociamo le dita e vediamo! Io essendo già iscritto spero nn venga spostata a Pasqua perchè sono via!! :arrabbiat:
 

core59

Biker novus
8/10/09
27
0
0
Parma
Visita sito
Ogni ora che passa la vedo più dura.
Ieri ho provato un pezzetto e il fondo non era così male, anzi... ma continua a nevicare ed i prati sono già tutti bianchi e le previsioni non lasciano ben sperare.
Ma mai dire mai, ricordando l'Aironbike 2011 ed ancor di più la Fosbike 2010 che, per chi c'era, rimarrà scolpita nella memoria.
Tuttavia, non le ricordo, specialmente la seconda, con grande piacere e cercherei di evitare di ripetere l'esperienza.
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Scusate la domanda stupida, ma a causa della mia provenienza geografica sono più abituato alle gare con 45 gradi piuttosto che con la neve. il limite sta nel freddo o nelle condizioni del terreno? grazie
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
l'anno scorso se non ricordo male, su internet potevo vedere con che numero di pettorale gareggiavo; come faccio per vedere?
non è una cosa importantissima, però è una mia curiosità.
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
Sul fatto della possibilità di girare domenica adesso come adesso la vedo veramente dura... Come dice core59 il problema più grosso è l acqua mista neve che metteno tutta domenica!!
 

simone1985

Biker novus
2/5/11
31
0
0
carpi
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2018
Ho appena parlato con un organizzatore,tra poco uscirà anche il comunicato su internet,gara annullata e spostata probabilmente al 30 marzo partenza ore 15.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
RINVIATA A SABATO POMERIGGIO 30 MARZO
22 febbraio, Pomponesco (Mn) – La notizia è proprio dell’ultim’ora: la Granfondo Giangranco Ugolini dei Tre Comuni, che domenica avrebbe dovuto aprile il circuito River Marathon Cup, è stata annullata a causa del maltempo. La neve sta cadendo sulla provincia di Mantova già dalle prime ore del mattino ed è previsto che continui a farlo per tutto il fine settimana, rendendo così inagibile il tracciato di gara.

La decisione è stata presa in maniera saggia e repentina dal comitato organizzatore, il quale si è anche confrontato con il sindaco del comune di Pomponesco e la Protezione Civile. Tutti concordi nell’affermare che, se la gara si fosse disputata, sarebbero venute a mancare le condizioni per garantire il massimo della sicurezza a tutti gli atleti.

Queste le parole di Andrea Avigni, responsabile del Comitato Organizzatore: «La decisione è stata doverosa. Se avessimo deciso di non annullare la prova, ci saremmo ritrovati con pochissimi biker alla partenza e, quei pochi, non si sarebbero certo divertiti. Il nostro compito è quello di garantire uno svolgimento regolare ed efficiente della gara, offrendo a tutti i partecipanti il massimo della sicurezza, dell’accoglienza e del comfort. Il manto di neve che si sta posando sul percorso, e il freddo, stanno creando delle condizioni per le quali non avrebbe alcun senso correre. Dunque, la Granfondo Ugolini si correrà sabato 30 marzo, di pomeriggio».

Una scelta, dunque, presa per tutelare al massimo tutti gli atleti che si erano già iscritti alla prova di Pomponesco. L’appuntamento è così fissato per il 30 marzo, giorno in cui la Granfondo Ugolini chiuderà il circuito River Marathon Cup.
 

Classifica mensile dislivello positivo