js220 anch io stavo pensando la stessa cosa... A Guastalla mi porterò dietro un mio amico e lo faccio appostare lungo il percorso!
js220 anch io stavo pensando la stessa cosa... A Guastalla mi porterò dietro un mio amico e lo faccio appostare lungo il percorso!
il motivo dell'amico lungo il percorso??js220 anch io stavo pensando la stessa cosa... A Guastalla mi porterò dietro un mio amico e lo faccio appostare lungo il percorso!
cerescè;6252306 ha scritto:il motivo dell'amico lungo il percorso??
secondo mè fate così perchè volete un percorso stramoltentoin effetti la cosa è deprimente....
mandalo a luzzara...ci arriva comodamente e si fa un paio di risatePer farmi fotografare....
cerescè;6252337 ha scritto:mandalo a luzzara...ci arriva comodamente e si fa un paio di risate
cerescè;6252333 ha scritto:secondo mè fate così perchè volete un percorso stramoltento....ieri sera è stato fatto il giro delle gara...e sabato verrà definito....
1)dopo nn lamentatevi se c'è troppo asfalto...
2)è chiaro che per strade bianche qualche buca cè
3)il percorso nn è a quota golenale quindi..il pò può uscire quando vuole
4)sugli argini alle 10 del mattino.. ci sarà un pò di sguassa quindi....vi bagnerete il culett@
5)l'impianto docce è stato rifatto quindi..se nn scoppiano le tubature...è calda
6)il percorso è stato fatto per condizioni...extra rain...
7)nn montate slik per poi dire...a nn si stava in piedi...
8) nn pensate di fare meno di 30km
buona attesa a tutti
cerescè;6254769 ha scritto:ooo quà è tutto sullo scherzo...a luzzara perchè è l'unico punto asciutto...per le foto....SI c'è qualche problemino di sovraccarico al server....ma per natale dovrebbero essere on line bè per il "depipremente"....se scopro il tuo nome finisci in ultima griglia con quelli in single speed hahahahahahahahaha...scherzi a parte..sabato pm..metto qualche foto e se riesco anche un filmato del percorso..così da dare una idea...visano è già tracciata ..
cerescè;6254769 ha scritto:ooo quà è tutto sullo scherzobè per il "depipremente"....se scopro il tuo nome finisci in ultima griglia con quelli in single speed hahahahahahahahaha...
eeeee purtroppo è un mio grosso limite.....l'importante e capirci al voloahahah...ok ok! Sai per messaggi l ironia va interpretata!!
ooo quello del filmato di carpi dietro al X5...che sembra voglia entrarci...è in ss :-0
cerescè;6261956 ha scritto:bene e ora tocca a noi..descrizione del percorso della 14 airon bike...impossibilitati(per oradal tempo avverso...abbiamo pensato ad una cosetta molto soft...argini, carraie(già fatti gli scoli per le pocce)strade bianche e anche asfalto insomma...si fà anche in caso di uragano(così me lo sono tirato)...ci sono diversi passaggi divertenti qualche single trak...tutto al di fuori della golena...quindi niente fangazza...il percorso è già tracciato..circa 20km a giro....è chiara una cosa in caso di miglioramento meteo....toglieremo + asfalto possibile..
Non esagerare con un percorso troppo scorrevole, siamo in mtb e un pò di fango non guasta.cerescè;6261956 ha scritto:bene e ora tocca a noi..descrizione del percorso della 14 airon bike...impossibilitati(per oradal tempo avverso...abbiamo pensato ad una cosetta molto soft...argini, carraie(già fatti gli scoli per le pocce)strade bianche e anche asfalto insomma...si fà anche in caso di uragano(così me lo sono tirato)...ci sono diversi passaggi divertenti qualche single trak...tutto al di fuori della golena...quindi niente fangazza...il percorso è già tracciato..circa 20km a giro....è chiara una cosa in caso di miglioramento meteo....toglieremo + asfalto possibile..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?