rivenditori d'aria!!!

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Sono un paio di giorni che giro vari rivenditori torpado e bottecchia qui a Roma, e vi posso dire che nn hanno un beneamato ca..o in negozio. A me interessavano la fx530 (oppure 540) e la torpado t575. Per le prime se escludiamo qualche rimanenza 2008 o qualche v-brake (taglia unica ovviamente, e poi della 540 manco a parlarne) non c'è trippa per gatti prima della metà di ottobre (forse); per nn parlare della torpado che solo a sentire il nome cominciano a guardarti male e a preparare l'occorrente per esorcizarti :smile:. Io la prenderei volentieri su internet, ma nn l'ho mai vista sta benedetta t575 e soprattutto nn ci sono mai salito e quindi nn ho avuto la possibilità di verificare la taglia più adatta. Qualcuno sa darmi qualche indicazione o aiuto in merito anche su eventuali rivenditori un minimo forniti a Roma? grazie in anticipo.
 
M

miki69mv

Ospite
Sono un paio di giorni che giro vari rivenditori torpado e bottecchia qui a Roma, e vi posso dire che nn hanno un beneamato ca..o in negozio. A me interessavano la fx530 (oppure 540) e la torpado t575. Per le prime se escludiamo qualche rimanenza 2008 o qualche v-brake (taglia unica ovviamente, e poi della 540 manco a parlarne) non c'è trippa per gatti prima della metà di ottobre (forse); per nn parlare della torpado che solo a sentire il nome cominciano a guardarti male e a preparare l'occorrente per esorcizarti :smile:. Io la prenderei volentieri su internet, ma nn l'ho mai vista sta benedetta t575 e soprattutto nn ci sono mai salito e quindi nn ho avuto la possibilità di verificare la taglia più adatta. Qualcuno sa darmi qualche indicazione o aiuto in merito anche su eventuali rivenditori un minimo forniti a Roma? grazie in anticipo.
ciao , intendi questa torpado [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=2745&pictureid=17205[/URL] , se vuoi puoi contattare il mio amico che cè la' ancora se nn la' venduta,ècomunque la usata è puo' darti delle dritte, contatta ivo81 http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=41053
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Comunque girando per negozi sono rimsto esterefatto dalla pressapocagine dei rivenditori....ma poi dico c...o (scusate ma mi rode) una bici nn è una scheda video, nn è un tostapane è un mezzo di trasporto, per la quale ti vorresti insaccare beli 800 euro (nel mio caso) avrò il diitto di vederla dal vivo prima? e poi certe risposte assurde tipo: facciamo l'ordine poi il colore del telaio che arriva o il tipo di montaggio dipendepiù o meno da quello che gli è rimasto alla bottecchia in magazzino (sempre nn prima di metà ottobre ovviamente):arrabbiat:
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
ciao , intendi questa torpado [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=2745&pictureid=17205"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=2745&pictureid=17205[/URL][/URL] , se vuoi puoi contattare il mio amico che cè la' ancora se nn la' venduta,ècomunque la usata è puo' darti delle dritte, contatta ivo81 [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=41053[/URL]


si cazzarola è proprio questa, ti ringrazio.
 

riotastro

Biker tremendus
Dici mal comune mezzo gaudio? :smile:
SISI...guarda ma è un po' tutto che spesso è raffazzonato.
Dal negozio al distributore nessuno vuol + avere magazzino e, se da un lato con la crisi,la gente non compra e le aziende vanno "culo all'aria"dall'altra c'è il cliente che chiede un pezzo e non lo trovi.
Il mio NOvende dal prox anno non terrà + bici e quindi sta finendo quello ke gli rimane, quindi chiama l'agente, ordina i pezzi 64 raggi e 2 cerchi a luglio...a settembre ancora nulla...ah, Raggi è un importatore, cerchi un secondo..ed anche qui nulla...bah?
 
M

miki69mv

Ospite
Comunque girando per negozi sono rimsto esterefatto dalla pressapocagine dei rivenditori....ma poi dico c...o (scusate ma mi rode) una bici nn è una scheda video, nn è un tostapane è un mezzo di trasporto, per la quale ti vorresti insaccare beli 800 euro (nel mio caso) avrò il diitto di vederla dal vivo prima? e poi certe risposte assurde tipo: facciamo l'ordine poi il colore del telaio che arriva o il tipo di montaggio dipendepiù o meno da quello che gli è rimasto alla bottecchia in magazzino (sempre nn prima di metà ottobre ovviamente):arrabbiat:
mi dispiace proprio ma devo dirtelo, è perche abiti a roma , ma io la fabbrica della bottecchia è torpado ( che poi sono sempre gli stessi costruttori che lavorano con " famiglia fondriest " ) è a 30 km da casa mia è 40 km hanno la vendita diretta.
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
SISI...guarda ma è un po' tutto che spesso è raffazzonato.
Dal negozio al distributore nessuno vuol + avere magazzino e, se da un lato con la crisi,la gente non compra e le aziende vanno "culo all'aria"dall'altra c'è il cliente che chiede un pezzo e non lo trovi.
Il mio NOvende dal prox anno non terrà + bici e quindi sta finendo quello ke gli rimane, quindi chiama l'agente, ordina i pezzi 64 raggi e 2 cerchi a luglio...a settembre ancora nulla...ah, Raggi è un importatore, cerchi un secondo..ed anche qui nulla...bah?

E' vero c'è crisi, ma mi dispiace dirlo ma c'è la solita italianità dietro a ste cose. Perchè ste fottute case nn danno le bici in conto vendita ai sivende? cosi magari invece di vendere sempre la solita fx500 la bottecchia ad esempio potrebbe vendere qualche modello migliore....senza scordarsi che come da comune costume anche quest'anno per esempio la fx530 è passata da dischi idraulici a meccanici...poi il sivende mi viene dire: beh ma la bottecchia ha alzato i prezzi solo del 5%...e grazie alla fungia di minchia ha risparmiato 50 euro sui freni (proprio sui freni poi...mah)
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
mi dispiace proprio ma devo dirtelo, è perche abiti a roma , ma io la fabbrica della bottecchia è torpado ( che poi sono sempre gli stessi costruttori che lavorano con " famiglia fondriest " ) è a 30 km da casa mia è 40 km hanno la vendita diretta.


Dov'è la vendita diretta di preciso (ma di entrambi i marchi)? Spero che ameno li ci sia una speciedi showroom megastracazzarola, e do per scontato che applichino gli sconti
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
questo in particolare non è economicamente un gran bel momento...
è molto difficile per ogni negoziante tenere un vasto magazzino di beni (le bici) che si svalutano nel breve volgere di una stagione...
questo è dimostrato dalla scelta di alcuni marchi di vendere solo su internet e dal successo di molti rivenditori on line che molto spesso ordinano sul venduto...
non dimentichiamo inoltre che spesso si va a vedere il podotto fisicamente in negozio e poi, scelto colore, misura e modello, lo si acquista su internet con immensa gioia del negoziante che così ha fatto il ruffiano al produttore, al rivenditore online e al cliente e a lui restano le spese fisse del negozio...
dico questo non per prendere una posizione in merito ma per offrire un diverso angolo di lettura...
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
questo in particolare non è economicamente un gran bel momento...
è molto difficile per ogni negoziante tenere un vasto magazzino di beni (le bici) che si svalutano nel breve volgere di una stagione...
questo è dimostrato dalla scelta di alcuni marchi di vendere solo su internet e dal successo di molti rivenditori on line che molto spesso ordinano sul venduto...
non dimentichiamo inoltre che spesso si va a vedere il podotto fisicamente in negozio e poi, scelto colore, misura e modello, lo si acquista su internet con immensa gioia del negoziante che così ha fatto il ruffiano al produttore, al rivenditore online e al cliente e a lui restano le spese fisse del negozio...
dico questo non per prendere una posizione in merito ma per offrire un diverso angolo di lettura...


Anche quello che dici tu è giustissimo, ma infatti la soluzione sarebbe dare in conto vendita le bici ai sivende, in maniera tale che potrebbe offrire una vasta gamma di prodotti ad un prezzo abbordabile.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
quello del conto vendita è un sistema commercialmente abbandonato anche in settori dove prima era la regola e posso dirti con cognzione di causa che il conto vendita è un sistema che funziona solo quando ci sono ricarichi altissimi, pochissima concorrenza e possiilità di riciclare i prodotti o i loro componenti e materiali...
le bici ahinoi non rientrano in questa categoria di prodotti...
 
M

miki69mv

Ospite
Dov'è la vendita diretta di preciso (ma di entrambi i marchi)? Spero che ameno li ci sia una speciedi showroom megastracazzarola, e do per scontato che applichino gli sconti
si entranbi i marchi bottecchia, torpado è fondriest ma quest'ultima mi sa solo bdc, il paese si chiama sant'angelo di piove padova.
questo è il sito del negozio e vendita diretta [URL]http://www.qualitybicycle2000.it/ e questo il sito della torpado http://www.torpado.com/[/URL]
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
questo in particolare non è economicamente un gran bel momento...
è molto difficile per ogni negoziante tenere un vasto magazzino di beni (le bici) che si svalutano nel breve volgere di una stagione...

Questo è vero, ma al posto di tenere un alto numero di bici del modello che si vende di più, potrebbero tenerne qualcuna in meno e tenere una per tipo di altri modelli...
 

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
mi dispiace proprio ma devo dirtelo, è perche abiti a roma , ma io la fabbrica della bottecchia è torpado ( che poi sono sempre gli stessi costruttori che lavorano con " famiglia fondriest " ) è a 30 km da casa mia è 40 km hanno la vendita diretta.

Quoto... anche io qui a Parma non ho avuto difficoltà a trovare la mia Bottecchia Fadalto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo