Rivenditore poco professionale

sghiscio77

Biker novus
13/8/09
15
0
0
AGRATE
Visita sito
Mi sà che ti sei avvicinato al mondo delle mtb nel modo sbagliato...
i rumori sono normali nelle mtb, poi nel cambio postatiore non c'è nessun gommino che eviti di far sbattere il cambio (sono in alcuni xtr del 2005 c'era un pezzo di gomma che evitava di farlo sbattere sul fodero..ma era un optional..)penso che più che altro andasse registrato il cambio.
Dopo le prime uscite il cambio và registrato perchè deve assestarsi! Quindi è normalissimo che l'hai portata a fare "il tagliando".
Le gomme non si "devastano " da sole...se la rompi il minimo è che la ricompri!
Il tappino? Se sei molto "rigido" può darti molto fastidio...ma arrabbiarti perchè ha dimenticato di vitarlo...mi sembra eccessivo! basta farselo dare e vitarselo.

Poi se hai venduto la bike dopo 2/3 uscite mi sà che non eri molto convinto.
Io spesso son intollerante verso queste cose, ma ciò che hai descritto rientra nella "normalità", ci son meccanici bravi e meno bravi...ma se sei arrivato a stabilire che il tuo non lo è da queste cose...stai sbagliando tutto.
:specc:
Probabilmente sarò pure rigido,ma se vai dal gommista per far riparare una gomma,e poi quando te la ridà,la gomma non è gonfia,e ti dice cosa vuoi che sia,secondo te è un gommista serio????Io di sicuro non ci vado più,infatti adesso sto cercando un'altra bici,ma sicuramente non andrò più da lui,anche se ha delle belle bici,andrò a spendere qualcosa di più,ma non andrò da lui.....la serietà sul lavoro,è fondamentale,se poi a voi non interessa che non vi mettano una pastiglia nei freni,perchè tanto si consuma,fate pure,sinceramente 500€ non li trovo nella strada,e non mi faccio prendere in giro da uno che dice che quella bici andava bene per quello che gli è stato chiesto da me e dal mio amico,che anche lui si è trovato male.due volte che è uscito,due volte che ha bucato(stessa bici),e fino all'acquisto di quella bici,non aveva mai forato(sarà un caso?????)(copertone tioga da 1.95,camera d'aria da 1.55)forse,qualcosa non torna.....
 

sghiscio77

Biker novus
13/8/09
15
0
0
AGRATE
Visita sito
Forse ero in ferie,e poi non c'era nome del rivenditore....................
icon8.gif
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
pian delle betulle = pietre per cui è possibile distruggere qualsiasi copertone...anche uno nuovo nuovo anche dopo 50 metri....(poi bisognerebbe vedere perchè si è rotto: se compro un auto e passo sopra ai chiodi uscendo dal concessionario...mica posso pretendere che mi cambino le gomme in garanzia)

se il problema è solo il tappino mi sembra che te la stia prendendo un po troppo...se i problemi sono alri (quelli da te descritti) allora hai pienamente ragione.

Per il fatto dei rumori....abituati....

PS 15 euro per lavare la bici e niente altro è un furto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Forse ero in ferie,e poi non c'era nome del rivenditore....................
icon8.gif

vero, se non ricordo male c'era però il nome di un piccolo centro, per cui era posssibile risalire al negozio; essendoti al tempo appena iscritto il sospetto che fosse un topic denigratorio c'era, e il fatto che poi fossi poi sparito ha dato da pensare; bentornato dalle ferie.
 

sghiscio77

Biker novus
13/8/09
15
0
0
AGRATE
Visita sito
benvenuto nel forum, spero che nonostante i piccoli inconvenienti avuti con questa bici ne abbia presa una nuova.

nota di servizio: nella sezione "i domandoni" non si parla di argomenti tecnici, ho spostato la discussione dopo averla leggermente modificata, se vuoi toglierti qualche sassolino dalle scarpe devi postare nella sezione "l'angolo della verità" secondo le relative regole:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59878[/URL]
questo lunedì,ho acquistato una BIANCHI MUTT6600 alla cifra di 690€ con gli incentivi...spero che vada meglio della prima......
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
possiamo mettere un "The End" su questa bella storia che mi sono divertito a leggere... Grazie mille mi avete fatto passare 10 minuti di svago; purtroppo sono in convalescenza per altri 4 mesi:arrabbiat::arrabbiat:
 

sghiscio77

Biker novus
13/8/09
15
0
0
AGRATE
Visita sito
Benvenuto sghiscio77,
mi spiace per l'accaduto purtroppo al giorno d'oggi di umanoidi simili ne trovi parecchi ( troppi, ndr) in giro. Spero solo tu abbia optato per l'acquisto di una nuova bici.

Per la prima volta oggi,ho provato la mia nuova mutt 6600..SPETTACOLO.......
Dopo sassi,acqua,palta,ecc,ecc.la bici è come prima,nessun rumore,cambio preciso come la prima pedalata...che dire...fantastico
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per la prima volta oggi,ho provato la mia nuova mutt 6600..SPETTACOLO.......
Dopo sassi,acqua,palta,ecc,ecc.la bici è come prima,nessun rumore,cambio preciso come la prima pedalata...che dire...fantastico
Finalmente!!! :cucù:

Ora ti consiglio di chiedere ad un Moderatore di chiudere questo topic e poi corri ad aprirne un altro dal titolo: "Quanto mi piace andare in MTB". :i-want-t:

Il vero biker non è quello che si lamenta (più o meno giustamente) della propria MTB ma quello che "gode" ogni volta che poggia le "ruote grasse" sulla terra viva! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo