Rive rosse

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao mitico!Mi fa mooolto piacere che vi siano piaciuti i sentieri delle nostre zone!Una precisazione Stepper il sentiero è m41 non 61
E...quando volete...noi siamo qui,una pedalata in Buona Compagnia non si rifiutaMAI!!
Ciao sicuramente con l' autunno un giro dalle vostre parti lo rivengo a fare , ora con il caldo si sale in quota e voi penso vi dedicate ai bikepark , comunque l' invito vale anche per voi se volete far un giro qui siete i benvenuti .
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao sicuramente con l' autunno un giro dalle vostre parti lo rivengo a fare , ora con il caldo si sale in quota e voi penso vi dedicate ai bikepark , comunque l' invito vale anche per voi se volete far un giro qui siete i benvenuti .

Io ho provato a far spostare le chiappette alla banda,ma non ne volevano sapere....e adesso come dicevi te riaprono i b.p....cavolo sta malattia!!!
Usi ancora il frontino?io lo sto trascurando....
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Io ho provato a far spostare le chiappette alla banda,ma non ne volevano sapere....e adesso come dicevi te riaprono i b.p....cavolo sta malattia!!!
Usi ancora il frontino?io lo sto trascurando....
Si il frontino lo uso quando non ho troppo la schiena spezzata dal lavoro , l 'untima due settimane fà su sentiri della zona , ci ho fatto anche un bel giro am in valli di Lanzo con sentiri rocciosi incazzati , arrivi un po dopo le full ma con soddisfazione , certo è ottima per allenare le gambe un po meno per la schiena ma cosa vuoi è anche questa una malattia ciao a presto .
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Raga oggi dopo tanto tempo il gruppo si è diviso!!!Eravamo sparsi per tutto il mondo.........
Traversella è bella,ma dura....da fare almeno una volta comunque!!Chiaro che li il Ned il perno se lo deve ricordare.....altrimenti......
 

stvrider

Biker superis
oggi provato percorso della Sopranissima....

minkiaragazzi !!
che cosa non ha tirato fuori il Grande Lele in quei boschi attorno al Sella !!!
18km a giro...se domattina non diluvia...mi butto in mischia....

CON LA RIGIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ho già messo il nastro americano alle otturazioni e ai ponti fissi....almeno non le perdo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo