Rive rosse

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Andre,naturalmente dipende sempre tutto dal livello che uno ha:medita:!In generale le R.R non sono "impegnative",poi con la full non ci sono assolutamente problemi,con la front nemmeno a patto che tuo padre non abbia iniziato ieri ad andare in mtb:-)!Che giro volete fare?
Guarda, venerdì ci dovrebbero essere pure degli altri ragazzi curiosi di vedere le R.R ,quindi si può fare il gruppo e fare un bel giretto in buona compagnia!!!:celopiùg:Teniamoci aggiornati,anche in base al meteo!Yooooo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao Andre,naturalmente dipende sempre tutto dal livello che uno ha:medita:!In generale le R.R non sono "impegnative",poi con la full non ci sono assolutamente problemi,con la front nemmeno a patto che tuo padre non abbia iniziato ieri ad andare in mtb:-)!Che giro volete fare?
Guarda, venerdì ci dovrebbero essere pure degli altri ragazzi curiosi di vedere le R.R ,quindi si può fare il gruppo e fare un bel giretto in buona compagnia!!!:celopiùg:Teniamoci aggiornati,anche in base al meteo!Yooooo
Chiaro, dipende dal livello!
Sul giro che vorremmo fare non lo so, non essendoci proprio mai stato (per quello aggregarsi ad un gruppo sarebbe la cosa migliore e grazie della proposta!). Mio padre non ha iniziato ieri, pratica (anche se meno intensamente rispetto a me) da tre anni, cioè da quando ho iniziato anch'io. Comunque di solito giriamo in Liguria, quindi itinierari tecnici ne abbiamo fatti: se non riesce a far qualcosa non si fa problemi a scendere dalla bici :cucù:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Chiaro, dipende dal livello!
Sul giro che vorremmo fare non lo so, non essendoci proprio mai stato (per quello aggregarsi ad un gruppo sarebbe la cosa migliore e grazie della proposta!). Mio padre non ha iniziato ieri, pratica (anche se meno intensamente rispetto a me) da tre anni, cioè da quando ho iniziato anch'io. Comunque di solito giriamo in Liguria, quindi itinierari tecnici ne abbiamo fatti: se non riesce a far qualcosa non si fa problemi a scendere dalla bici :cucù:

Ok perfetto,quindi non ci sono problemi!:celopiùg:
Come ti ho già detto prima,se decidete di venire su venerdi fate un fischio,lieti di accompagnarvi!yooo
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao, avete mica una traccia gps di un bel giro enduro da fare alle rive rosse? Sono in forse tra Pogno e RR per domenica che ho da accompagnare un amico. Non voglio aggregarmi a nessun gruppo perché io sono fuori allenamento e il mio amico sta prendendo solo ora confidenza col mezzo e non so bene che livello sia quindi epvoglio evitare di rallentare nessuno.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Urca, sveglia presto! :richiamo_papere:
:smile:

Ti faccio sapere allora ;-)


Ciao Andrea. Da Milano ci vuole circa 1 ora e mezza, l'uscita autostradale è quella di Greggio.

Vacci che ne vale sicuramente la pena, l'unica cosa..... stai "attento" a Spillo781, lui fa a gara con Steve Peat, è impossibile stargli dietro (in discesa)!!!!! :free::free:

Mitico Spillo, sei il mio idolo!!! :adore!:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao Andrea. Da Milano ci vuole circa 1 ora e mezza, l'uscita autostradale è quella di Greggio.

Vacci che ne vale sicuramente la pena, l'unica cosa..... stai "attento" a Spillo781, lui fa a gara con Steve Peat, è impossibile stargli dietro (in discesa)!!!!! :free::free:

Mitico Spillo, sei il mio idolo!!! :adore!:
:celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
[MENTION=54357]SPILLO781[/MENTION], lo spillo volante. Ciao bello!

DSCN9556.JPG
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao, avete mica una traccia gps di un bel giro enduro da fare alle rive rosse? Sono in forse tra Pogno e RR per domenica che ho da accompagnare un amico. Non voglio aggregarmi a nessun gruppo perché io sono fuori allenamento e il mio amico sta prendendo solo ora confidenza col mezzo e non so bene che livello sia quindi epvoglio evitare di rallentare nessuno.

Tracce no,...in rete comunque trovi qualcosa...sempre il solito giro....!!Non riuscite a venire venerdì?Tra l'altro il meteo è più favorevole:-)!Per il resto non ti preoccupare,l'importante è farsi un bel giro in compagnia,il resto lo lasciamo agli altri..:celopiùg:;-)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Andrea. Da Milano ci vuole circa 1 ora e mezza, l'uscita autostradale è quella di Greggio.

Vacci che ne vale sicuramente la pena, l'unica cosa..... stai "attento" a Spillo781, lui fa a gara con Steve Peat, è impossibile stargli dietro (in discesa)!!!!! :free::free:

Mitico Spillo, sei il mio idolo!!! :adore!:

Si magari fosse così!!Sempre esagerato!!:celopiùg:
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Tracce no,...in rete comunque trovi qualcosa...sempre il solito giro....!!Non riuscite a venire venerdì?Tra l'altro il meteo è più favorevole:-)!Per il resto non ti preoccupare,l'importante è farsi un bel giro in compagnia,il resto lo lasciamo agli altri..:celopiùg:;-)

ehi grazie dell'invito ma l'amico arriva sabato sera quindi proprio niente. Magari mi riservo di venire io da solo e unirvi a voi una prossima volta.
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Ormai le RR sono diventate altamente droganti...ci sono stato sabato scorso e già sono in astinenza...
Mi sa che venerdì sarò da quelle parti.
Tengo d'occhio il meteo...anche se il terreno lì è ottimo anche con il bagnato.

Yeah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo