Rive rosse

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Oggi grandissime bave alle Rive.
Ma come sempre la compagnia e' stata da paura
x cui mi scatta la ola :}}}:
grazie raga x la bella giornata.
Yooooooooooooooooo :celopiùg::celopiùg:
GRANDE JOHN !!! è proprio così...oggi bella giornata ,bella compagnia....sono veramente contento di aver conosciuto te e STUMPMTB ve lo dico di cuore....fa sempre piacere conoscere delle brave persone!!! Spero di rivedervi presto...YOOOOO!!! Come sempre GRANDE SPILLO!!! "IL POETA DEL 41" Vederti danzare su quel trail è stata una vera goduria ,classe da vendere!!!.....Alle prossime uscite......sperando che non passi troppo tempo ( ci tornerei già domani ):celopiùg: CIAUUUUUUU!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
GRANDE JOHN !!! è proprio così...oggi bella giornata ,bella compagnia....sono veramente contento di aver conosciuto te e STUMPMTB ve lo dico di cuore....fa sempre piacere conoscere delle brave persone!!! Spero di rivedervi presto...YOOOOO!!! Come sempre GRANDE SPILLO!!! "IL POETA DEL 41" Vederti danzare su quel trail è stata una vera goduria ,classe da vendere!!!.....Alle prossime uscite......sperando che non passi troppo tempo ( ci tornerei già domani ):celopiùg: CIAUUUUUUU!!!!!!!!!!

Quando vuoi facci uno squillo, ti aspettiamo per un tour, potrei girare con voi anche nella bassa o in collina ma la bici non la carico mai durante la settimana........ quando vado in uff :cucù: ebbene si, arrivo dalla bassa, ma lo taccio sempre.
Quando conosci le rive o abiti dove l'asfalto finisce e iniziano i sentieri della Serra, non faccio la fatica di caricare l'attrezzo, piuttosto ci vado una volta di meno ma voglio divertirmi e poi con Ned, John, Spillo e Custin è una goduria anche perchè non danno peso al fatto che aspettano sempre l'ultimo ovvero il sottoscritto.

Se poi dobbiamo discutere su come danza Spillo ... beh in tre anni che giriamo spesso insieme non si è fatto ancora vedere...... oggi che ci sono riuscito per 3? 2? direi 1 secondo non ha neanche sentito che lo chiamavamo................... troppo veloce:via!:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Davvero oggi giornata paura sono stato veramente bene....Grazie a tutti!!! Stump io e john siamo riusciti a vedere spillo e gli altri perche vi abbiamo anticipato passando dal muro del gallo ....altrimenti col caxx...che li vedevi venire giù quei pazzi scatenati....:smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ragazzi che dire ancora!!!LA giornata di oggi è stata fantastica!!!abbiamo il vizio di dire "come sempre"però ogni volta è diversa,è SEMPRE meglio VERAMENTE!!!Ha me quello che gasa di brutto è la COMPAGNIA che si trova ad ogni nuovo giro!!Le prese per il culo..le cazzate che si sparano.. i sorrisi che si vedono stampati in faccia al biker di turno che si è sparato il trail meglio della volta precedente..gli scambi di opinioni infiniti..io ce l'ho più lungo..tu ce l'hai di carbonchio...le facce che si vedono su per la "Madonna degli Angeli"...certe son proprio brutte...!!Questo mi fa dire oggi sono andato in bici e "MI SONO DIVERTITO"!Non smette mai di andare in bici raga,questa è la nostra poesia!!!
A presto
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Davvero oggi giornata paura sono stato veramente bene....Grazie a tutti!!! Stump io e john siamo riusciti a vedere spillo e gli altri perche vi abbiamo anticipato passando dal muro del gallo ....altrimenti col caxx...che li vedevi venire giù quei pazzi scatenati....:smile:

Si, li abbiamo anticipati xche' se ci vedeva scendere
nel primo pezzo dell'm41 ci rimaneva male
e buttava via la bici :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Si, li abbiamo anticipati xche' se ci vedeva scendere
nel primo pezzo dell'm41 ci rimaneva male
e buttava via la bici :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A proposito di bici, quel buttava via ci sta proprio bene con il pensiero che mi frulla in mente.......... ieri Spillo ha preso in mano una specy...... vuoi vedere che la prossima volta ci sale anche in sella alla specy così poi capisce che bici deve tenere e quale deve buttare.....

Mi sa John che dobbiamo trovare una specy per Spillo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
A proposito di bici, quel buttava via ci sta proprio bene con il pensiero che mi frulla in mente.......... ieri Spillo ha preso in mano una specy...... vuoi vedere che la prossima volta ci sale anche in sella alla specy così poi capisce che bici deve tenere e quale deve buttare.....

Mi sa John che dobbiamo trovare una specy per Spillo :smile::smile::smile::smile::smile:
MADONNA STUMP CHE PROVOCAZIONE !!!! :smile::smile::smile: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO !!!.......però potresti anche avere ragione....:smile::smile::smile:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
No no, non siamo scarsi
siamo diversamente abili a dominare la bike :smile::smile:
penso che non vedremo mai Spillo in sella ad una mitica Specy
anche se segretamente la piace :spetteguless:
Yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
BASTAAAAAAAAAAAAAA raga!!!Mai e DICO mai mi vedrete colo mio bel culetto su una sp spe sp......azz fatico pure a pronunciare sto nome......:smile::smile::smile:
Raga basta dire che non mi vedete andare....te credo, siamo sempre la metà di mille a girare!!!dal primo all'ultimo passa un quarto d'ora!!!
yooooooooo
P.s... raga,l'unico posto dove vado VERAMENTE forte è....a TAVOLA:magna::magna::magna::-P:-P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre e comunque!!!!!!!!!!!!:celopiùg::}}}::celopiùg:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
"BASTAAAAAAAAAAAAAA raga!!!Mai e DICO mai mi vedrete colo mio bel culetto su una sp spe sp......azz fatico pure a pronunciare sto nome......" Mizzeca Spillo mi hai fatto pisciare addosso dal ridere :smile::smile::smile:SAGOMACCE !!!Troppo forti....... YOOOOOOO BROOOOOOO GOOOOOOO DOOOOOO !!!!!:smile::smile::smile:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Non ci posso credere :smile::smile::smile: ho appena letto quello che hai scritto :smile::smile::smile: vado a dare un'occhiata al tuo profilo :smile::smile::smile:e cosa leggo???:smile::smile::smile: Attività attuale: sta visualizzando la discussione "SPECIALIZED ENDURO 29" :smile::smile::smile::smile::smile: Dimmi che non è vero ti prego !!!! Non c'è la faccio più :smile::smile::smile:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Cavolo socio con i 50 euri che mi danno
riesco a cenare questa sera, senza sbragarmi troppo.
Sbrigati a comprare quella bestia..........
sai che passerelle da spettacolo che facciamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo