Riva del garda

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Ciao,Riprendo la discussione in vista della partenza di lunedi,martedì ho in programma di seguire il giro consigliatomi da @Tc70 e leggendo qua e la ho visto che a punta larici si può salire solo a piedi,mi consigliate di portarmi dietro una catena e legare la bici o la spingo fin su?
A punta larici ci puoi arrivare in bike (al massimo due metri di bici a spinta) quindi non serve che ti porti la catena. Vai tranquillo... Al limite corri il rischio di trovare un po' di affollamento
 
  • Mi piace
Reactions: FabryLorenz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao,Riprendo la discussione in vista della partenza di lunedi,martedì ho in programma di seguire il giro consigliatomi da @Tc70 e leggendo qua e la ho visto che a punta larici si può salire solo a piedi,mi consigliate di portarmi dietro una catena e legare la bici o la spingo fin su?
Se hai un ebike non sarà per niente facile spingerla, io ci sono arrivato un pò a spinta un pò pedalando con una front senza particolari problemi, immagino non dovresti aver problemi nemmeno con una full non troppo pesante...;-)
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Per arrivare a Punta Larici purtroppo bisogna spingere un po', da quando hanno messo il cancello il sentiero che passa davanti l'ovile non è più transita ile e bisogna aggirare da dietro e non è proprio pedalabile......
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Come già scritto nella discussione quanti km hai fatto oggi,oggi ho fatto il giro consigliato da @Tc70 con qualche modifica per motivi di tempo(insomma son qui con la famiglia ed è giusto dedicare del tempo anche a loro).
Venerdì volevo fare ancora un giretto,meno impegnativo,diciamo un paio d ore,avete consigli?grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come già scritto nella discussione quanti km hai fatto oggi,oggi ho fatto il giro consigliato da @Tc70 con qualche modifica per motivi di tempo(insomma son qui con la famiglia ed è giusto dedicare del tempo anche a loro).
Venerdì volevo fare ancora un giretto,meno impegnativo,diciamo un paio d ore,avete consigli?grazie
Vai su fino al Castello di Riva...di solito lasciano entrare gli ultimi mt a piedi, poi non so se è cambiato per Covid, hai una bella vista anche da li, poi scendi e sali al Bastione di Riva e altra vista spettacolo...e intanto 1h ti passa...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

bouz

Biker novus
5/2/21
1
1
0
Arco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Come già scritto nella discussione quanti km hai fatto oggi,oggi ho fatto il giro consigliato da @Tc70 con qualche modifica per motivi di tempo(insomma son qui con la famiglia ed è giusto dedicare del tempo anche a loro).
Venerdì volevo fare ancora un giretto,meno impegnativo,diciamo un paio d ore,avete consigli?grazie
Questo è il mio solito giro dietro casa
 
  • Mi piace
Reactions: FabryLorenz

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Vai su fino al Castello di Riva...di solito lasciano entrare gli ultimi mt a piedi, poi non so se è cambiato per Covid, hai una bella vista anche da li, poi scendi e sali al Bastione di Riva e altra vista spettacolo...e intanto 1h ti passa...;-)
Mi sto guardando attorno,ma il castello di riva non lo vedo :nunsacci: .
 

Classifica mensile dislivello positivo