Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Complimenti [MENTION=1892]IPPU[/MENTION]...l'hai fatto...gran bel video :hail:...la prossima volta volevo provare a salire alla cima dal sentiero che sale prima della ferrata a sx e scendere dalla variante di discesa direttamente ai Prati di Guil. :free:

Ed un bel Misone non ce lo mettiamo?
[emoji2]

Grande Fabrizio, ho fatto il giro del Misone qualche anno fa...ma mai la cima...una buona scusa per rifarlo. :celopiùg:
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
domenica monte carone:-?
1478951_10206187248589001_8893921666731568268_n.jpg


www.youtube.com/watch?v=o_hXlnz8T_M

ciao ippu sono quello che ti ha quasi investito a san martino quando cercavi di di fare foto con l'ale sulla parabolica..
nei tuoi video noto che sei spesso da solo.. è una tua scelta oppure non trovi nessuno che venga con te??
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ciao ippu sono quello che ti ha quasi investito a san martino quando cercavi di di fare foto con l'ale sulla parabolica..
nei tuoi video noto che sei spesso da solo.. è una tua scelta oppure non trovi nessuno che venga con te??
ahahaha mi ricordo! ero un po' in mezzo! scusa o-o...
si hai ragione... purtroppo la maggior parte dei miei amici fa solo discesa e il restante o è a sciare o ha altri impegni... ma spesso sono io che decido all'ultimo...

...tipo oggi.... uscitina a prato della fame :-P

10923529_10206242836298659_6088322877003171231_n.jpg
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
901
284
0
Calavino (TN)
Visita sito
ahahaha mi ricordo! ero un po' in mezzo! scusa o-o...
si hai ragione... purtroppo la maggior parte dei miei amici fa solo discesa e il restante o è a sciare o ha altri impegni... ma spesso sono io che decido all'ultimo.
ieri pomeriggio ore 15:30 circa scendendo da Lagolo in auto, ho incrociato una pandina con dietro bici da DH...eri per caso tu? te lo chiedo perchè dopo su FB ho visto che eri da quelle parti anche tu ieri;-)
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
901
284
0
Calavino (TN)
Visita sito
lagolo - calavino...
dai se sento in giro ti faccio sapere o-o
OK!:celopiùg:

è per caso il sentiero che si raggiunge dalla SP85 girando prima a sinistra, dove finisce il pianoro di Lagolo, poi si gira a destra e di nuovo a sinistra dopo 100 metri? è un sentiero SAT segnato ho visto..
Non l'ho mai fatto...
P.S.
Se si va dritto invece che scendere per il sentiero si va poi ad imboccare quella discesa che arriva dove ci sono delle trincee e dove tu hai il record (lagolo-van):il-saggi:
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
901
284
0
Calavino (TN)
Visita sito
Gran bella bici, bellissimo telaio con colorazione molto racing, fox e xt completo direi che siamo ad ottimi livelli..

Costa sui 2500?

Si, con più o meno gli stessi componenti c'erano diverse opzioni (Canyon, Cube, Bottecchia...) alla fine ho scelto proprio per l'estetica del tutto (colori, forme del telaio ecc)
P.S.
da listino KTM siamo quasi a 2700...ma grazie a delle raccomandazioni ho ottenuto un super sconto:spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, con più o meno gli stessi componenti c'erano diverse opzioni (Canyon, Cube, Bottecchia...) alla fine ho scelto proprio per l'estetica del tutto (colori, forme del telaio ecc)
P.S.
da listino KTM siamo quasi a 2700...ma grazie a delle raccomandazioni ho ottenuto un super sconto:spetteguless:

Ottimo rapporto qualita prezzo, tu pensi di farci qualche upgrade in futuro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo