Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

criss_z

Biker serius
11/7/06
271
0
0
forlì
Visita sito
ciao, si è proprio la classica ,Riva-Tremalzo, come salita ti consiglio di passare da Molina e poi verso passo Nota, la più "semplice" calcola che partendo da Riva saranno sui 28Km di strada forestale-militare con 1800m circa di dislivello per arrivare al passo(ultima galleria), però hai la possibilità ogni tanto di tirare il fiato, poi per la discesa ti consiglierei ,bocca Caset- S.Martino-Pieve di Ledro-Riva.............ne viene fuori un bel giretto , però bisogna avere un po' di allenamento!!come tempi di percorrenza, dipende dalla gamba che hai...:nunsacci:.....però 6h le metterei in previsione.....:il-saggi:
Ps: se vuoi la traccia di questo giro posso dartela, però parte da Molina!!

Ciao. Ho deciso che il giro Treminator è troppo lungo per la mia comitiva. Hai detto che hai una traccia di questo percorso che indichi qui sopra? Non è che me la passi? Siamo senza mappa e dobbiamo fidarci ciecamente di una traccia sicura e affidabile. No problem a partire da Riva e passare da Molina. Forse con questa tua traccia la vista lago è maggiore, giusto? Grazie 1000 Ciao Criss
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao. Ho deciso che il giro Treminator è troppo lungo per la mia comitiva. Hai detto che hai una traccia di questo percorso che indichi qui sopra? Non è che me la passi? Siamo senza mappa e dobbiamo fidarci ciecamente di una traccia sicura e affidabile. No problem a partire da Riva e passare da Molina. Forse con questa tua traccia la vista lago è maggiore, giusto? Grazie 1000 Ciao Criss
....come vista lago.....verso S.Martino si vede bene,prima..... si gode di un bel panorama sulle vallatte sottostanti...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....domani ancora "riposo".....venerdì giretto?............sperando che non deva venire l'ambulanza a recuperarmi!!!!:vecio:
 

Nelli76

Biker novus
31/3/12
32
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao bikers sono atterrato adesso a riva,domani o domenica mi accompagna nessuno a fare una sgambata?mi accontentò di un giro da 1000 metri d+ .per l'orario di partenza si può fare a qualsiasi ora ma non oltre le 4 ore di bike.se poi nel giro ècompresa una discesa di quelle belle la birra scorrerà a fiumi thanks
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Si, dai venerdi sera ci sono. Stasera ho l'importantissima gara di duathlon in Val di Ledro. Metà gara in montanbike e metà gara in pedalò. Poi domani faccio il bravo a casa e venerdì esco in bici con voi.
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
491
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Si, dai venerdi sera ci sono. Stasera ho l'importantissima gara di duathlon in Val di Ledro. Metà gara in montanbike e metà gara in pedalò. Poi domani faccio il bravo a casa e venerdì esco in bici con voi.

Ok, benissimo:cucù:...ma lo sai che andiamo sul monte Casale per cena al rifugio?

Parla con Paoleto che deve confermare i posti a cena...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grazie a tutti i compagni d'avventura sul Monte Casale per la notturna di ieri sera!

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=77496[/URL]

Ormai puoi cambiare il tuo nome da mussomusso a Kilimangiaro :smile::il-saggi:
si proprio una bella avventura.....:celopiùg:
...Kilimangiaro!....:nunsacci:........:smile:....vero...vero!!
però....... secondo me.....pensano ancora adesso.... che li stava prendendo in giro!!!dicendo che arrivava dal sud Africa...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo