Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.620
485
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
@mussomusso come siamo messi con la singola? Arrivata provata? :arrabbiat:

no...le Carbon Ti sono ancora in produzione...passera almeno un altra settimana
icon11.gif
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
X mussomusso & co. ...oggi prima di Gargnano toccati gli 11 gradi. In salita...da sciogliersi. Dai...si replica domenica prossima

..........:nunsacci:...........ma dove ca..lo:omertà:.. siete andati?!!..avete fatto nuovamente il giro?!?!! o avete fatto la gardesana occidentale?
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
No, dai che ho messo via la mtb bella pulita e ho chiuso l'acqua in garage. Mi tocca andarla a lavare in cantina da Paoleto...
Siamo andati giù sull'occidentale perché c'è più caldo. Io ero un pò contrario per la strada più stretta ma a dir la verità abbiamo incontrato veramente pochissime macchine.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
............uscite serali?!??........:nunsacci:.......fino a quando vedo il termometro della macchina a 3° alle ore 17,00..............:ahhh:..........speriamo in qualche uscita più tiepida nei WE......:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............uscite serali?!??........:nunsacci:.......fino a quando vedo il termometro della macchina a 3° alle ore 17,00..............:ahhh:..........speriamo in qualche uscita più tiepida nei WE......:il-saggi:
...vengo giù e ti sculaccio se continui con questa lamentela...:arrabbiat::arrabbiat:
..io ieri sera mi son divertito e mi son pure scaldato per benino...notturna Malga Tof
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...vengo giù e ti sculaccio se continui con questa lamentela...:arrabbiat::arrabbiat:
..io ieri sera mi son divertito e mi son pure scaldato per benino...notturna Malga Tof

..:nunsacci:..hai ragione!!!......sto diventando pigro e lamentoso oltre ogni limite...:ueh:...forse potrei partire qui da casa....:idea:..!?!?!.onde evitare di portarmi una marea di cose da cambiarmi dopo lavoro!!.......ancora peggio!!! se ad Arco il termo segna 3,fugurarsi qui in valle ....siamo ad almeno -2!!! la desolazione e lo sconforto mi assale...........e mi rifugio nel mio regno.....il divano.....:smile:
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
..:nunsacci:..hai ragione!!!......sto diventando pigro e lamentoso oltre ogni limite...:ueh:...forse potrei partire qui da casa....:idea:..!?!?!.onde evitare di portarmi una marea di cose da cambiarmi dopo lavoro!!.......ancora peggio!!! se ad Arco il termo segna 3,fugurarsi qui in valle ....siamo ad almeno -2!!! la desolazione e lo sconforto mi assale...........e mi rifugio nel mio regno.....il divano.....:smile:
Da quando è stato una settimana in Tunisia non è più lui. Adesso è tutto infusi e pantofole. Vedrai domenica mattina che freschino!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo