Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
..........giretto serale con [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] e Doc.......manco a dirlo .........pioggia a catinelle!!!! comunque........ uscita rilassante e divertente!!:il-saggi:
 

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
Salve, avrei intenzione di venire in zona per girare a terlago, tipo terlagobike o terlago enduro, pensate sia agibile o meglio rimandare ? :nunsacci::nunsacci:


Grazie per l'eventuale risposta !!!

Cristiano
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve, avrei intenzione di venire in zona per girare a terlago, tipo terlagobike o terlago enduro, pensate sia agibile o meglio rimandare ? :nunsacci::nunsacci:


Grazie per l'eventuale risposta !!!

Cristiano

.........noi bazzichiamo un po' più a sud, per trovare neve devi salire sopra i 1000m , penso che per la Terlago Bike non dovresti avere grossi problemi, però ti avviso........sta per arrivando il "grande freddo"...........:nunsacci:......almeno cosi dicono!!!:il-saggi:
 

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
.........noi bazzichiamo un po' più a sud, per trovare neve devi salire sopra i 1000m , penso che per la Terlago Bike non dovresti avere grossi problemi, però ti avviso........sta per arrivando il "grande freddo"...........:nunsacci:......almeno cosi dicono!!!:il-saggi:
Beh, per ora ti ringrazio, io dovrei venire su mercoledì, l'importante è che non ci sia neve, poi al massimo ripiego anch'io un pò più nel "vostro sud" che frequento abbastanza spesso !!!

Ancora grazie mille e a buon rendere !!! :prost::prost:
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Eccomi. Sono vivo!!! Si, però ormai mi sono dovuto spostare nella valle dell'Adige per i giretti. Domani ad esempio a Besenello verso le 17:30. Tardissimo per partire da Dro. Mi rimarranno con voi i giri della domenica.
La PROSSIMA domenica...ad esempio....se Paoleto non ha altri pranzi...
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Allora domenica mattina che si fa? Andiamo a Garda a bere un the caldo sul lungolago o mi accompagnate a Bagolino a prendere il bagoss? Ah, ovviamente kry viene in mtb...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo