Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
se sono usate poco, mi sembrano ottime, sono ruote costruite in Italia, la Kento produce prodotti di buona qualità, io volevo prendere il telaio per le 27,5", ma visto il prezzo tiro a campà ancora un po' con la cara Orbea
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
se sono usate poco, mi sembrano ottime, sono ruote costruite in Italia, la Kento produce prodotti di buona qualità, io volevo prendere il telaio per le 27,5", ma visto il prezzo tiro a campà ancora un po' con la cara Orbea

dice 1000km ma è bene il mio dubbio, per foto non si riesce a capire molto...FIDARSI?
Cmq Kento non la conoscevo,i cerchi sono i ZTR race..
La mia idea erano i crossmax Mavic, ma costano quasi il doppio nuovi...:azz-se-m:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
dice 1000km ma è bene il mio dubbio, per foto non si riesce a capire molto...FIDARSI?
Cmq Kento non la conoscevo,i cerchi sono i ZTR race..
La mia idea erano i crossmax Mavic, ma costano quasi il doppio nuovi...:azz-se-m:
dove abita il venditore, lo sai? bisognerebbe verificare che siano dritte e non abbiano giochi sui mozzi, le Kento potrebbero essere una buona alternativa alle Mavic, visto il prezzo da nuove (690€)!!
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
dove abita il venditore, lo sai? bisognerebbe verificare che siano dritte e non abbiano giochi sui mozzi, le Kento potrebbero essere una buona alternativa alle Mavic, visto il prezzo da nuove (690€)!!

Ho chiesto di dov è il venditore, vediamo. Le mavic costano un pò di più ma però mi danno un idea di mega rigidità (come mi piacerebbero) con quei pochi raggi e cosi grossi..
Però forse è un idea che mi son fatto io, te che dici?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho chiesto di dov è il venditore, vediamo. Le mavic costano un pò di più ma però mi danno un idea di mega rigidità (come mi piacerebbero) con quei pochi raggi e cosi grossi..
Però forse è un idea che mi son fatto io, te che dici?
...se compri mavic guarda bene di procurarti anche alcuni raggi di scorta...quando si rompono poi son dolori a trovare la giusta misura...ogni ruota ha il suo raggio...o-o..comunque restano ruote affidabili...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ho chiesto di dov è il venditore, vediamo. Le mavic costano un pò di più ma però mi danno un idea di mega rigidità (come mi piacerebbero) con quei pochi raggi e cosi grossi..
Però forse è un idea che mi son fatto io, te che dici?
comunque anche Mavic per lefty non costano poi tanto di più dei Kento, si trovano a 790€, spendi 100€ in più!!! per la rigidità non saprei propri dirti...:nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
comunque anche Mavic per lefty non costano poi tanto di più dei Kento, si trovano a 790€, spendi 100€ in più!!! per la rigidità non saprei propri dirti...:nunsacci:
Mavic Ksyrium li monto sul ciclocross, e non si sono mossi, unica cosa è che il corpetto dei pignoni a bisogno di più manutenzione rispetto ad altri,prende gioco e bisogna cambiare il corpetto + i cuscinetti....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
sarebbe preferibile vederli in che stato si trovano, in negozio hai la garanzia e in caso di problemi sai a chi rivolgerti!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma i KENTO se mai li prendevo quelli li usati a quel prezzo però vedo prima di dov è il padrone che mi piacerebbe vederli.
I mavic se mai qui al vertical mi fanno 780€ con garanzie montati e ti danno nella confezione sacche e chiave x raggi.
Pesano un blitz di più 1620gr..
...praticamente inutile visto che è di plastica e dopo nemmeno il primo uso è gia demolita...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera te ne intendi di mavic :hail:
Sai gia dirmi tutte ste cose:il-saggi:
...sono eccezzionali...son 6 anni che girano sulla mia rigida per un totale di 180.000m di dislivello all'anno....mai avuto problemi di centrature ...ho rotto nell'ultimo anno un paio di raggi al posteriore durante i miei giri tornando tranquillamente a casa anche senza un raggio senza accorciare il giro...il problema è trovare la loro misura...o-o..
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
buonasera!!! qualcuno ha fatto "ultimamente" il percorso campi-malga giumela-biacesa?? Se si com'era messo??
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....è un bel po' che non ci passo, sono rimasto che stavano cementando dei tratti di strada da Giumella a Biacesa!!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
La strada della Val Mera (quella che da Campi sale fino a Dromaé) è oggetto di lavori di sistemazione forestale, l'estate scorsa erano arrivati fino a circa quota 1100 o poco più. Comunque è tutta pedalabile anche sopra fino allo scollinamento, sempre che durante l'inverno l'acqua non abbia fatto troppi danni, ma occorrerà attendere il disgelo per scoprirlo.
Da Malga Giumela in giù la mulattiera è cementata, io ero salito da lì la primavera scorsa per poi scendere dal sentiero 451 fino a Barcesino. Direi che scendere dal cemento non vale proprio la pena. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo