Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chipps

Biker novus
13/3/13
8
0
0
Cavedine
Visita sito
Allora, incontriamo alle 8:30 nella piazza (alla chiesa) di Vigo Cavedine domani? Se vuoi, facciamo anche piu tardi.... 9:30? Ho l'idea di fare solo un giro di 2h30.
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert

Chipps

Biker novus
13/3/13
8
0
0
Cavedine
Visita sito
Thanks for a great ride guys :) I thought about taking you down that very technical descent into Drena but we had the wrong bikes for the job. Full suspension needed for that one!
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Zen87

Biker novus
19/10/11
28
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao ragazzi è da un pò che vi seguo anche se non ci siamo mai incontrati, volevo sapere se tra di voi c'è qualche appassionato di all-mountain, perciò qualche giro un pò più divertente dove poter spingere in discesa. Ho visto il post dei ragazzi di Rovereto, però se ci sono appassionati in zona non sarebbe male. ciao buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ci spingiamo anche noi sul Velo-S.Barbara, Vallestrè, Don zio, passo della morte, Temalzo, Perici, Saval, Cadria,Altissimo, Baita Segalla e tanti altri giri, ovviamente adesso giriamo "basso", ma non ci vorrà molto prima che riprendiamo la "quota".......tienici d'occhio!! o fatti sentire qui sul forum!.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo