Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Lascia stare...hai voglia di ri-ri-ri-spalarmi il cortile? O almeno sai chi ha l'appalto di pulizia delle strade? Troppo facile per lui riempirmi l'ingresso del cortile col trattore. Io poi lo devo liberare col badile...
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Allora....salvo imprevisti io e Paoleto andiamo in notturna stasera partendo da Pietramurata verso le 17:30-17:45.... Mussomusso ha detto che deve far compagnia alla moglie che soffre di solitudine... In pratica l'invito e per Patrick (e chi legge il messaggio). Altrimenti domenica giro lago in bdc (ma diciamolo piano che siamo sul forum di mtb.....shhhhh)
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Allora....salvo imprevisti io e Paoleto andiamo in notturna stasera partendo da Pietramurata verso le 17:30-17:45.... Mussomusso ha detto che deve far compagnia alla moglie che soffre di solitudine... In pratica l'invito e per Patrick (e chi legge il messaggio). Altrimenti domenica giro lago in bdc (ma diciamolo piano che siamo sul forum di mtb.....shhhhh)

sacks alle 17.45 mi incontrerai in giro per Pietramurata in bici che stò andando al lavoro però, perchè oggi inizio alle 18.. :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo