Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
che posto è ?!? ciclamino "piazzola" elicottero?
la ciclabile è pulita??:nunsacci:

E lo spiazzale sopra il Ciclamino salendo su per Bene,,sui 550m sotto la parete zebrata



Sulla ciclabile da Pietramurata ho trovato della neve nei posti ombreggiati...che penso si ghiacceranno durante la notte...notturna venerdi con Sacks?:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_0051.jpg
    IMG_0051.jpg
    60,3 KB · Visite: 3

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
Ciao, mi potreste dire com'è messa la ciclabile della val di ledro fino al lago ed eventualmente enche oltre ? Grazie per le eventuali informazioni e a buon rendere !!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao, mi potreste dire com'è messa la ciclabile della val di ledro fino al lago ed eventualmente enche oltre ? Grazie per le eventuali informazioni e a buon rendere !!!
praticamente da Biacesa a Molina tutta innevata, poi qui in valle .....ancora peggio(a meno che tu non sia un amante della neve), se vuoi sgambarti un pochino devi salire verso Pregasina!!
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Ma siamo sempre noi tre? Uh, ma che barba che noia che noia che barba (vediamo se mussomusso capisce). Bisognerebbe coinvolgere qualcuno...che ne so...qualche donna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo