Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
E' solo il 6 gennaio e avete già fatto una terlago bike:duello:..
Com e' messa a ghiaccio?
Lascia stare....da sopra monte terlago è impraticabile e il pezzo più difficoltoso...non ridere...è stata la ciclabile tra Terlago e Vezzano...una lastra di ghiaccio con l'acqua sopra del disgelo. Non si riusciva a stare in piedi con la bici usata come stampella. Però tutto il resto ok.
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Bel giro...finchè il fanale non si è spento di colpo in discesa sui sassi...ed ero davanti :!::!::!::!::!:.
Allora adesso riposiamoci ben bene per sabato..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ragazzi...!!!!!! sono KO :prega:!! non so se per Sabato sarò in forma....salta anche l'uscita per domani sera...:cry:
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
ragazzi...!!!!!! sono KO :prega:!! non so se per Sabato sarò in forma....salta anche l'uscita per domani sera...:cry:
Rimettiti perchè sabato ci devi essere e per scusarti della fuga di notizie mi devi tirare la scia tutto il giorno. Su, creme e sciarpa. Anche in ufficio. Non fare il figo con la maglietta di Woodstock...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Rimettiti perchè sabato ci devi essere e per scusarti della fuga di notizie mi devi tirare la scia tutto il giorno. Su, creme e sciarpa. Anche in ufficio. Non fare il figo con la maglietta di Woodstock...
.......:smile::smile:...questa sera mi sono imbattuto nel tuo amico..... nemico Andrea....ti abbiamo massacrato!!:smile:.....non ti sono fischiate le orecchie? naturalmente si scherza, cosi è venuto a conoscenza del tuo grande segreto...che ti alleni con due:vecio: vecchietti, e ha esclamato!!!.....son capaci tutti di rubare le caramelle hai bambini......:smile::smile:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
oggi passeggiata



8372527801_4143de8609_b.jpg




8372526363_205e3c4e95_b.jpg




8373602526_f60463b4da_b.jpg
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
sono tornato!!......ero nel mio mega laboratorio alla Dexter a fare esperimenti!!! e per questo che questa settimana sono stato latitante! .....e adesso sta nevicando......nuovamente..:cry:...almeno tu mussomusso un giro sei riuscito a fartelo!!
adesso sto litigando con la pinza del freno posteriore......i pistoncini non ne vogliono sapere di rimanere aperti......:idea:...voglio aprire la pinza!!:fatti-so:.....per il momento....1-0 .......per la pinza! :cry:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono tornato!!......ero nel mio mega laboratorio alla Dexter a fare esperimenti!!! e per questo che questa settimana sono stato latitante! .....e adesso sta nevicando......nuovamente..:cry:...almeno tu mussomusso un giro sei riuscito a fartelo!!
adesso sto litigando con la pinza del freno posteriore......i pistoncini non ne vogliono sapere di rimanere aperti......:idea:...voglio aprire la pinza!!:fatti-so:.....per il momento....1-0 .......per la pinza! :cry:
...e togliere un goccio d'olio no...:il-saggi:..dal serbatioio delle leve però...
..se è il primo cambio di pastiglie è probabile che ci sia troppo olio nell'impianto...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo