• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zen87

Biker novus
19/10/11
28
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao a tutti... dovrei essere dei vostri. chiaramente vi faccio sapere con più certezza tra un paio di giorni. ovviamente se vado troppo "forte", sopratutto in salita, non spaventatevi... sono un po fuori l'allenamento

al limite mi aspetterete al bar a Lagolo.

ciao
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert

Ciao Zen...non ti preoccupare...di inverno andiamo piano...ci aggiorniamo venerdì sera
 

Zen87

Biker novus
19/10/11
28
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Belle foto. Sono passato dallo stesso sentiero la settimana scorsa e effettivamente in alcuni tratti sembrava di essere su una pista di pattinaggio... ma fa parte del gioco!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
è stata una bella giornata, era un peccato non approfittarne!!oggi ho fatto manutenzione alla bike, ed ho trovato un po' di rognette... pedali, serie sterzo, catena e dischi freno...........spero di riuscire a reperire tutti i pezzi per sabato.......o almeno una parte!!
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert

che ti serve?...forse ho qualcosa..

al limite facciamo BDC..
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
catena Ok.. i pedali ......me li procuro domani , per i dischi freno intanto che arrivano, lascio ancora questi, domani vedo se riesco anche la serie sterzo, altrimenti la sostituisco più avanti assieme hai dischi....
I pedali...ho due 525 bianchi in cantina...se hai bisogno dei dischi....ho due cerchi completi montati 180-160 ant-post. Completi nel senso cerchio, disco, camera e copertone. Ho dieci rapporti però. Così gli fai il rodaggio. Da quando ho preso la bici quelle ruote le ho appese in cantina e non so neanche se funzionano. La serie sterzo......ca@@i tuoi..non ne ho. E spendili quei soldi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo