Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Le mende e' quella forestale che prendi appena arrivi a cavedine (andando su dal lago) che sbuchi fuori alle coste di vigo cavedine dove abita la nostra collega katia..
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
ciao a tutti! nei prossimi giorni mi piacerebbe andare su zona riva del garda a fare un giretto. Non è che gentilmente qualcuno avrebbe un giro da consigliarmi per non rischiare di andarsi a piantare nella neve.. sono di modena e non so bene come siano messi i percorsi in quelle zone adesso...
grazie in anticipo e buon fine/inizio anno!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao a tutti! nei prossimi giorni mi piacerebbe andare su zona riva del garda a fare un giretto. Non è che gentilmente qualcuno avrebbe un giro da consigliarmi per non rischiare di andarsi a piantare nella neve.. sono di modena e non so bene come siano messi i percorsi in quelle zone adesso...
grazie in anticipo e buon fine/inizio anno!!!
mha!!! di neve non è che c'è ne sia molta, il problema principale è il ghiaccio nelle zone all'ombra.... anche in valle.
Anche la ciclabile che sale verso Sarche, ci sono dei tratti veramente brutti.
Rimane il Ponale per salire poi verso Pregasina, verso malga Palaer non so come sia messa, la ciclabile per la valle di Ledro è impraticabile!!
Ci sono dei bei sigle verso Cavedine(però tutto da vedere anche li),oppure zona Torbole-Busate-Nago-Bolognano-Braila, quando arrivi fatti sentire, magari organizziamo qualcosa.
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
mha!!! di neve non è che c'è ne sia molta, il problema principale è il ghiaccio nelle zone all'ombra.... anche in valle.
Anche la ciclabile che sale verso Sarche, ci sono dei tratti veramente brutti.
Rimane il Ponale per salire poi verso Pregasina, verso malga Palaer non so come sia messa, la ciclabile per la valle di Ledro è impraticabile!!
Ci sono dei bei sigle verso Cavedine(però tutto da vedere anche li),oppure zona Torbole-Busate-Nago-Bolognano-Braila, quando arrivi fatti sentire, magari organizziamo qualcosa.

si dai...organizziamo...Paoleto porta i pattini:cucù:
:bum-bum-:
Buon anno a tutti..!!!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
riassunto delle attività "principali" di questi giorni........:magna:...:ronf:....:babb:..........:sbavon:.......:magna:......:ronf:.......:-x..:prost:.....:bum-bum-:...:-P...oggi.....:ahhh:.....:zapalott:....:hahaha:.. :$$$: .......urge rimedio ..... al più presto...:il-saggi:...
BUON ANNO !!!!
 

Zen87

Biker novus
19/10/11
28
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buon anno a tutti... :prost:

E' da tempo che sono iscritto al forum ma, non ho mai avuto l'occasione partecipare attivamente per mancanza di tempo.
In ogni modo, mi farebbe piacere unirmi a voi per qualche uscita zona Riva del garda (dove abito) o anche qualche bella trasferta.
Ho una GT Force full perciò preferisco uscite di tipo all-mountain o anche semplici cross country (in effetti basta la compagnia).

Intanto vi saluto e ringrazio in attesa magari di una bella uscita.

Ciao Simone
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Buon anno a tutti... :prost:

E' da tempo che sono iscritto al forum ma, non ho mai avuto l'occasione partecipare attivamente per mancanza di tempo.
In ogni modo, mi farebbe piacere unirmi a voi per qualche uscita zona Riva del garda (dove abito) o anche qualche bella trasferta.
Ho una GT Force full perciò preferisco uscite di tipo all-mountain o anche semplici cross country (in effetti basta la compagnia).

Intanto vi saluto e ringrazio in attesa magari di una bella uscita.

Ciao Simone
gironzoliamo spesso in zona, anche perché noi non abitiamo distante da te, tieni d'occhio il forum e vedrai che se ti vuoi aggregare(e sei il benvenuto)........ le occasioni non mancheranno!!!:celopiùg:
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Dai ragazzi, sabato che si fa? Domenica ho un battesimo e volevo bruciare in anticipo le calorie che ingurgiterò avidamente il giorno dopo. MTB o BDC?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo