Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Corsa lungo il Ciclamino a Laghetto Bagatoli...poi a Laghel, Castello di Arco e ritorno a Dro. [url]http://connect.garmin.com/activity/250207435[/URL]

Ho dovuto fare un cappottino d'emergenza per Bacco usando una vecchia maglia :-x...oggi gli ordino una giacchetta su Amazon!

306112.jpg



306115.jpg



306116.jpg



306118.jpg


306119.jpg
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
nooooooooooooooo!!!......ancora con il preservativo ninjaaaaa!!.:smile:.....bella però la maglietta alla Bilboa di Bacco!!...e belle anche le foto...tranne il losco individuo che si intravede e che ho citato prima......:smile::smile:

Ho provato a infilargli i scaldagambe alla flashdance ma mi ha ringhiato,:paur:,,allora ho deciso per il completino alla Rocky 1
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
La destiazione classica sarebbe il lungolago di Garda. Solo che partendo al pomeriggio si ritorna col buoi. Si, ok, direte voi...che problema c'è? I fanali li ho anche sulla bdc...
no....non voglio fare troppo tardi ....sulla strada statale......pericolo!!!...:il-saggi:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo