Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
tempo permettendo....siiiiiiiiiiiiiiii
.....domani è S.Andrea!!!!!!!..cavolo non posso uscire neanche domani sera!!!:pirletto:....mi trovo ,come tutti gli anni con il mio ex capo per una rimpatriata !! l'ultima volta ho dormito in macchina al bivio per il Ponale :ueh: !!:smile::smile:....:prost:.:prost:.:prost:.:prost:.:prost:...poi per una settimana....:prega:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Allora notturna rimandata a lunedì sera...il tempo dovrebbe essere perfetto anche se un po freddino:pirletto:
lunedì ho un corso e finisco alle 17,30,caso mai dovremo rimandare di una 1/2 ora....oggi è arrivato anche il faro........ora non torneremo più a casa!!!
per domani..........divertitevi!!!:cry::cry:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
lunedì ho un corso e finisco alle 17,30,caso mai dovremo rimandare di una 1/2 ora....oggi è arrivato anche il faro........ora non torneremo più a casa!!!
per domani..........divertitevi!!!:cry::cry:

no problem..partiamo quando sei pronto...:medita:

adesso esco a fare un giretto con Sacks...brr..mi vesto da preservativo-ninja e dovrei essere apposto:i-want-t:

Patrick buon divertimento e attento alle ginocchia!:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no problem..partiamo quando sei pronto...:medita:

adesso esco a fare un giretto con Sacks...brr..mi vesto da preservativo-ninja e dovrei essere apposto:i-want-t:

Patrick buon divertimento e attento alle ginocchia!:il-saggi:
....freddo......:nunsacci:......

image.php
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
l'abominevole biker delle nevi!!!!allora esiste!!:smile:.....manco la neve e il freddo più intenso....può fermarlo!!......scratera..:nunsacci:...ma hai messo scalda muscoli tipo flashdance.:smile:.... o sono ghette??......
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Ahahahah...bella la traccia GPS dei 20 giri della rotonda che hai fatto mentre mi aspettavi...

la scelta era' quella o andar al bar a prendere un caffe' corretto...ma dopo gli sguardi che mi hanno dato i due vecchietti seduti fuori che adocchiavano il mio completo ho deciso di optare per i 20 giri:il-saggi:....nota anche la visita al Pederzolli e al cantiere municipale
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo