Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
attachment.php


...mi sembri un attimino allucinato....:smile::smile::smile:...o-o...
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Ok arrivato alle 20.40, anche la temperatura accettabile...che cu.o :omertà: alla baita c'era anche la luce, peccato che non sono un professionista fotografo come scratera, ho solamente il mio cell che a malapena riesco a fotografarmi i piedi....:smile:

Complimenti! Fare un giro in solitario di notte su in montagna merita un applauso:il-saggi:...spero la prossima volta di farti compagnia:prost:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ma porc.:omertà:..miseria! è un lungooooo periodo che non riesco a dare reputazioni........a nessuno!! ho cercato nel forum.... ma si trovano infinite risposte ....non ho capito un c..... nulla!!perché devo dare delle reputazioni in giro.... e non poterle dare a chi mi interessa veramente???....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: mussomusso

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...perchè...è semplice che cosa non capisci....:cucù:
è una cosa completamente diversa!!!! e faccio un po' di fatica a trovare le varie app. con tutte ste piastrelle.....tira di qua e butta di là ..:nunsacci:.. mi sembra di essere un piastrellista..:smile:per fortuna che quando mi trovo in affanno, posso ricorrere al trucchetto del caro e vecchio desktop...:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è una cosa completamente diversa!!!! e faccio un po' di fatica a trovare le varie app. con tutte ste piastrelle.....tira di qua e butta di là ..:nunsacci:.. mi sembra di essere un piastrellista..:smile:per fortuna che quando mi trovo in affanno, posso ricorrere al trucchetto del caro e vecchio desktop...:il-saggi:
..tutto qua...configurati la pagina start con le applicazioni che usi di più in prima linea...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...piano piano sto assimilando il nuovo modo di interagire e di creare app.sul desk,come dici tu...quelle che si usano di più...:celopiùg:
....quello che intendo io è sistemarti la pagina start a tuo piacimento...ecco qua come è il mio pc fisso

attachment.php


...mentre il mini pc da 10" di mia figlia è così

attachment.php
 

Allegati

  • Immagine desktop portatile.jpg
    Immagine desktop portatile.jpg
    43,5 KB · Visite: 16
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    19,7 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo