Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Paoleto! Ho appena montato i fanali! Domani sera alle 19 andiamo alla ricerca dell'orso in val di Ledro!

Spero che avete fatto un bel giretto serale anche se le temperature sono abbastanza rigide.:yeah!:


Noi scendendo da Vallestre ci siamo congelati...ogni 3 o 4 tornanti ci siamo dovuti fermare per ripristinare la circolazione alle mani!:bollicine:


Vedo che il meteo ci frega questo weekend di nuovo...forse si riesce a fare un giretto sabato mattina ..??:nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Spero che avete fatto un bel giretto serale anche se le temperature sono abbastanza rigide.:yeah!:


Noi scendendo da Vallestre ci siamo congelati...ogni 3 o 4 tornanti ci siamo dovuti fermare per ripristinare la circolazione alle mani!:bollicine:


Vedo che il meteo ci frega questo weekend di nuovo...forse si riesce a fare un giretto sabato mattina ..??:nunsacci:
si....giretto di 1h30' con sacks,un pò freddino(temperatura attorno ai 0°).....ma tutto sommato anche piacevole.....senza dubbio da ripetere :celopiùg:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ciao ragazzi non sono uno dei vostri, ma vorrei esserlo!
sono di imperia e vengo ogni anno in vacanza dalle vostre parti, magari l'estate prossima provo a contattare qualcuno di voi per qualche bel giro, sono innamorato del nord garda!
se capita di fare un giro dalle mie parti non esitate a chiedere la so abbastanza lunga sui nostri trail.

buone raidate! ciao!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao ragazzi non sono uno dei vostri, ma vorrei esserlo!
sono di imperia e vengo ogni anno in vacanza dalle vostre parti, magari l'estate prossima provo a contattare qualcuno di voi per qualche bel giro, sono innamorato del nord garda!
se capita di fare un giro dalle mie parti non esitate a chiedere la so abbastanza lunga sui nostri trail.

buone raidate! ciao!
sei sempre il ben venuto...chiedi...... e ti sarà dato.....:smile:ci vediamo l'estate prossima allora,senza dubbio troverai compagnia per le tue escursioni...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ok arrivato alle 20.40, anche la temperatura accettabile...che cu.o :omertà: alla baita c'era anche la luce, peccato che non sono un professionista fotografo come scratera, ho solamente il mio cell che a malapena riesco a fotografarmi i piedi....:smile:
 

Allegati

  • DSC_0035.jpg
    DSC_0035.jpg
    52,9 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo