Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, scusate una info: ma il sentiero 637 detto anche serpent Trail è soggetto a divieti ? Io ho visto un triangolo rosso che diceva solo a piedi (con simbolo CAI)
..anaconda trail...è un sentiero cai...l'ultima vola che l'ho fatto non ho visto nulla...il segnale di divieto di norma deve essere tondo...naturalmente sempre precedenza ai pedoni...o-o...Bordala _ Anaconda
.:nunsacci:.... 637 mi dice che è una ferrata sopra S.Pellegrino......?!??
...ma dove hai guardato????...sta parlando di quello che scende da santa barbara passando per malga fiavei....

• Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
..anaconda trail...è un sentiero cai...l'ultima vola che l'ho fatto non ho visto nulla...il segnale di divieto di norma deve essere tondo...naturalmente sempre precedenza ai pedoni...o-o...

...ma dove hai guardato????...sta parlando di quello che scende da santa barbara passando per malga fiavei....

...:nunsacci:......mi dice ferrata Bebi Zac su Google earth con la cartina dei sentieri (CTNSENTIERI_TRATTE.KLM) in sovraimpressione........

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
..perchè non lo sapevi...:arrabbiat::arrabbiat:
[URL]http://www.sat.tn.it/default.aspx?fn=loadarea&idarea=450[/URL]
..pensa che io ho una mapa trasparente di tutta itali dei sentieri cai..sat...E1..8 ...sentiero italia...via franchigena...etc...
..da visualizzare sopra a qualsiasi mappa....

.....no!!.....sai che sono un po' impacciato con ste cose....non so neanche come abbia fatto a mettere la mappa dei sentieri in sovraimpressione su Google earth.....:pc:........a forza de sfrugnar penso che abbiano avuto pietà di me e si siano .....installate da sole!!!!:smile::smile:.........:celopiùg:

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
....l'avete fatto?...oggi era partita una giornata strana....però poi è uscito un bel sole!!!....ero in zona pure io....però....sono passato sotto il Carone....:omertà:

Sì abbiamo fatto il giro programmato, avevamo timore della pioggia pomeridiana(che è rimasta sull'altissimo) e siamo partiti da Voltino....
giro impegnativo:specc: per me(ho ripreso lunedì dopo un mese di stop) ma spettacolare, alla fine è stato pure caldo.... seguirà report

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Sì abbiamo fatto il giro programmato, avevamo timore della pioggia pomeridiana(che è rimasta sull'altissimo) e siamo partiti da Voltino....
giro impegnativo:specc: per me(ho ripreso lunedì dopo un mese di stop) ma spettacolare, alla fine è stato pure caldo.... seguirà report

....una curiosità....:nunsacci:.....siete scesi da Pregasina?....... verso 12?

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Anche il 122 era deserto...:smile::smile::smile:
scherzi a parte ala sbarra del passo rocchetta c'era un traffico di mtb che neanche a ferragosto ne ho incontrate così tante....

......:smile::smile:....
...:nunsacci:.....allora avete preso le"greggi" che ho trovato da malga Palaer fino a sopra Pregasina!!!....:i-want-t::i-want-t:

mapomac

Biker superis
13/10/14
375
28
0
Visita sito
Salve a tutti, scusate se mi intrometto. Ieri ero in "zona" per fare trekking, ho fatto da Doss Casina all'Altissimo, facendo un anello scendendo col sentiero 601.
Premetto che adoro questi posti, col trekking me la cavo, ma con la bici ho appena iniziato e soprattutto in discesa ho parecchia fifa...:omertà:
Ho una front da 29'', sapreste consigliarmi qualche itinerario alla portata di tutti ?

• Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Salve a tutti, scusate se mi intrometto. Ieri ero in "zona" per fare trekking, ho fatto da Doss Casina all'Altissimo, facendo un anello scendendo col sentiero 601.
Premetto che adoro questi posti, col trekking me la cavo, ma con la bici ho appena iniziato e soprattutto in discesa ho parecchia fifa...:omertà:
Ho una front da 29'', sapreste consigliarmi qualche itinerario alla portata di tutti ?

.......:nunsacci:.....quasi tutti i tracciati di MTB qui in zona hanno delle parti più o meno tecniche........e si trovano molti biker più o meno esperti ovunque........però bisogna capire cosa ti intendi alla portata di tutti....come facilità di guida....un Vallestre/ malga campo/monte Velo/Tremalzo/Pernici/Leano-baita Segalla/Don Zio/giro del lago di Molveno e tanti altri....però sono tragitti non proprio facili a livello fisico.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo