nooooooo!!!....come farai a resistere cosi tanto!!!!!
...sto calmando la scimmia guardando suoi video e sue foto a ripetizione ..
nooooooo!!!....come farai a resistere cosi tanto!!!!!
domenica monte carone:-?
www.youtube.com/watch?v=o_hXlnz8T_M
Ed un bel Misone non ce lo mettiamo?
[emoji2]
Una volta alle malghe vale la pena spingere per una decina di minuti per arrivare su, poi il sentiero in discesa si può rifare praticamente tutto in sella o-9
ahahaha mi ricordo! ero un po' in mezzo! scusa o-o...ciao ippu sono quello che ti ha quasi investito a san martino quando cercavi di di fare foto con l'ale sulla parabolica..
nei tuoi video noto che sei spesso da solo.. è una tua scelta oppure non trovi nessuno che venga con te??
ieri pomeriggio ore 15:30 circa scendendo da Lagolo in auto, ho incrociato una pandina con dietro bici da DH...eri per caso tu? te lo chiedo perchè dopo su FB ho visto che eri da quelle parti anche tu ieriahahaha mi ricordo! ero un po' in mezzo! scusa o-o...
si hai ragione... purtroppo la maggior parte dei miei amici fa solo discesa e il restante o è a sciare o ha altri impegni... ma spesso sono io che decido all'ultimo.
si ero io... ma ho fatto da autista per un mio amicoieri pomeriggio ore 15:30 circa scendendo da Lagolo in auto, ho incrociato una pandina con dietro bici da DH...eri per caso tu? te lo chiedo perchè dopo su FB ho visto che eri da quelle parti anche tu ieri
si ero io... ma ho fatto da autista per un mio amico
allora quando arriva la KTM???
lagolo - calavino...ma da dov'è sceso??
P.S. Off Topic
io ho da vendere un portabici universale posteriore...se conosci qualcuno della zona dei laghi a cui può interessare.. lo vendevo a 70 euris
non ci dormi più la notte ormai...trascuro la morosa...insomma...a da arrivare o se no scoppio!
OK!lagolo - calavino...
dai se sento in giro ti faccio sapere o-o
Gran bella bici, bellissimo telaio con colorazione molto racing, fox e xt completo direi che siamo ad ottimi livelli..
Costa sui 2500?
Si, con più o meno gli stessi componenti c'erano diverse opzioni (Canyon, Cube, Bottecchia...) alla fine ho scelto proprio per l'estetica del tutto (colori, forme del telaio ecc)
P.S.
da listino KTM siamo quasi a 2700...ma grazie a delle raccomandazioni ho ottenuto un super sconto
adesso penso a godermela al massimo.. pensa che ieri sera ho pesato la mia attuale bici e credevo pesasse sui 14,5...pesa 16 Kg! ..questa KTM sarà finita sui 10,7...credo che 5kg di differenza li sentirò tutti!Ottimo rapporto qualita prezzo, tu pensi di farci qualche upgrade in futuro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?