Ma qualche mtbiker quando ancora non giravo l'ho visto passare davanti a casa..
A dir la verità è un bel pò che non passo da quelle parti ma un giorno o l'altro mi piacerebbe ripassarci, salire al Maso del Conzeta e scendere dal 619B.
Si, conosco la Viaggeria come negozio, ci comprai una 4LAND del Brenta quando feci la traversata.
Io credevo la tua, fosse un'edizione Online!! :) Sarebbe stato molto meglio da consultare per prepararsi i giri ;)!!
Cmq ho visto che è quasi più esaustiva di opencyclemap O_O!!!
Ti trovi bene con l'etrex30?
Sto cercando anche io un accessorio simile e leggendo su vari blog è molto nominato!!
Volevo capire come si vede la cartina se è esaustiva per effettuare correzzioni di marcia senza doversele preparare a casa, intando come visualizzazione.
Mi trovo bene con l'etrex30, il rivenditore mi ha caricato le mappe di openstreetmap che sono gratuite, ce ne sono anche a pagamento ma non è che me ne intendo più di tanto.
Ci sono segnati molti sentieri ma non tutti e per effettuare un'escursione in una zona che non si conosce è sempre oppurtuno e utile avere con sè anche una mappa cartacea...molto comodo risulta nel caso ti carichi una traccia di un giro già fatto da qualcun altro...risparmi un sacco di tempo perchè segui facilmente il percorso evidenziato a video. o-o