Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
scusate..posso venire anch'io?...se non disturbo...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Il giro è aperto a chiunque voglia farsi una pedalata in compagnia....

Ritrovo a campo sportivo Cavedine ore 14..... se vuoi, se sei dalla Val di Ledro, io parto da Riva verso le 13.05/13.10.... carichiamo la tua bici in macchina e saliamo assieme.
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito

ciao.ok. se vuoi carico io la tua..nel kangoo ci stanno intere:) ...dimmi dove ti fa' piu' comodo che ci troviamo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc


ciao.ok. se vuoi carico io la tua..nel kangoo ci stanno intere:) ...dimmi dove ti fa' piu' comodo che ci troviamo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

... non fatevi ingannare dalle apparenze......... ...il gentil sesso .......picchia duro !!!!....
...buona pedalata.....e postate una traccia che magari una sera me lo faccio in notturna!!!
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
... non fatevi ingannare dalle apparenze......... ...il gentil sesso .......picchia duro !!!!....


...buona pedalata.....e postate una traccia che magari una sera me lo faccio in notturna!!!

ma vaaaa...non dire cosi'che poi ci credono !!!!per quest'anno sono proprio alla frutta...:o

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
... non fatevi ingannare dalle apparenze......... ...il gentil sesso .......picchia duro !!!!....
...buona pedalata.....e postate una traccia che magari una sera me lo faccio in notturna!!!
Paura del gentil sesso!!!!

Le tracce non si possono mettere ha detto il boss [MENTION=44843]Joelaccio[/MENTION] ...
ALtrimenti questo inverno trovi le tracce dei miei sci da quelle parti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo