Ok, allora parto da li con te! Ora provo a sentire il socio!
scusate..posso venire anch'io?...se non disturbo...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ok, allora parto da li con te! Ora provo a sentire il socio!
scusate..posso venire anch'io?...se non disturbo...
Il giro è aperto a chiunque voglia farsi una pedalata in compagnia....
Ritrovo a campo sportivo Cavedine ore 14..... se vuoi, se sei dalla Val di Ledro, io parto da Riva verso le 13.05/13.10.... carichiamo la tua bici in macchina e saliamo assieme.
ciao.ok. se vuoi carico io la tua..nel kangoo ci stanno intere:) ...dimmi dove ti fa' piu' comodo che ci troviamo.
Io finisco di lav alle 13 in cartiera a Varone, tu scendi dalla valle.... ci incontriamo nel parcheggio del cimitero di Varone?
Il giro è aperto a chiunque voglia farsi una pedalata in compagnia....
Ritrovo a campo sportivo Cavedine ore 14..... se vuoi, se sei dalla Val di Ledro, io parto da Riva verso le 13.05/13.10.... carichiamo la tua bici in macchina e saliamo assieme.
ciao.ok. se vuoi carico io la tua..nel kangoo ci stanno intere:) ...dimmi dove ti fa' piu' comodo che ci troviamo.
... non fatevi ingannare dalle apparenze......... ...il gentil sesso .......picchia duro !!!!....
...buona pedalata.....e postate una traccia che magari una sera me lo faccio in notturna!!!
...l'unica cosa ad essere alla frutta dopo un 1.000.000 di Km....... è la tua bici!!!!.....ma vaaaa...non dire cosi'che poi ci credono !!!!per quest'anno sono proprio alla frutta...:o
...l'unica cosa ad essere alla frutta dopo un 1.000.000 di Km....... è la tua bici!!!!.....
Paura del gentil sesso!!!!... non fatevi ingannare dalle apparenze......... ...il gentil sesso .......picchia duro !!!!....
...buona pedalata.....e postate una traccia che magari una sera me lo faccio in notturna!!!
ma vaaaa...non dire cosi'che poi ci credono !!!!per quest'anno sono proprio alla frutta...:o
Occio al vento!!! Ieri io ho optato per una corsetta in salita. Giusto per fare qualcosa...Io mi tocco, ma stasera dovrei uscire in mtb...non dico nient'altro perchè ormai tutte le volte che scrivo qui che vado a fare un giro poi succede qualcosa che mi impedisce di andare
Ahahahahahah, alla frutta..... si si, vi farò sapere!
Occio al vento!!! Ieri io ho optato per una corsetta in salita. Giusto per fare qualcosa...
Spero vivamente di no.... La se ciama Val del Vent... speriamo che per una volta ci grazi!!!Speriamo che non ce ne sia troppo sabato.... anche se essendo quasi sempre in mezzo al bosco magari lo soffriamo meno!!
Mi raccomando eh... Io sono un fermone al primo anno di MTB..... non strapazzarmi che la sera devo pure festeggiare il compleanno !!!no veramente...io vado tranquilla.paoleto esagera.:o
Mi raccomando eh... Io sono un fermone al primo anno di MTB..... non strapazzarmi che la sera devo pure festeggiare il compleanno !!!
Tranquillo lo sono, male che vada non penso sia un problema, visto che ci si aspetterà .... penso....tranquillo ...veramente...:thumbup::thumbup: