No, solo un festaiolo!!!Quindi eri un gabber?
No, solo un festaiolo!!!Quindi eri un gabber?
......e si....... dalla diga in fondo alla valle è tutta "salita" fino alla statale...e se hai le gambe finite...potrebbe diventare ....un calvario!!!!!....
PS:................. ma come cavolo fai a quotare in continuazione....io riesco a darne uno solo...... poi per giorni......nisba
il giorno dopo io sono così e tutti mi guardano cosìBene! Bene!
Ti hanno messo il blocco antiquote..
Cmq la prossima volta che vengo ci troviamo, partiamo presto in super tranquillità e ci fermiamo al nota, ti offro da bere..
Ora non so, quanto ci vorrà per l'ascesa della S. Michele?
Da Molina all'ultima galleria cima coppi ci ho messo circa 2 orette, andando su costante a 8 kmh..
da Molina alla galleria sono circa 17Km circa.... una delle ultime volte che sono salito ci ho messo 1h46'..... però si sono diversi tratti pianeggianti che si fanno velocemente...da S.Michele(diga) al Tremalzo(mi sembra che siano circa 14km) un paio di orette bisogna metterle in previsione per starci comodi........e tratti pianeggianti........1o 2 max tuuuuttaaaaaa salitaaa!!!!
Mi aggrego...Paoleto, ma tu hai della gran gamba, 1.46 per andar su non è roba da tutti, io sono abituato ad andar con gente che va su a 4 kmh (indipendentemente dalla salita ), non molto diversi da quelli che ho incontrato ai fortini, secondo me ci avran messo 4h per salire..
Non so a questo punto se riesco a starti dietro..
Paoleto, ma tu hai della gran gamba, 1.46 per andar su non è roba da tutti, io sono abituato ad andar con gente che va su a 4 kmh (indipendentemente dalla salita ), non molto diversi da quelli che ho incontrato ai fortini, secondo me ci avran messo 4h per salire..
Non so a questo punto se riesco a starti dietro..
Domani meteo permettendo io vado a farmi un giretto da qualche parte..per evitare un notturno pensavo di restare in zona Lagolo/Romanaccia..partirò alle 17 da casa (Calavino) e deciderò
per forza con quel mostro di E-bike....mi starai sempre davanti e in più mi farai mangiar tanta di quella polvere ........per sicurezza ricordati la corda.....può sempre tornarmi utile!!!
.....i 0 gradi al sole non mi danno fastidio...il guaio è quando si va in zone cosi dette al rovescio....brina perenne...terreno con sassi che sembrano incollati a terra oppure rotaie scassa marr..i formatesi nel fango e poi ghiacciate per non dover fare i conti con le placche di ghiaccio inaspettate e forcella rallentata per il freddo.....e tutto questo a partire da novembre fino a marzo......questa è una previsione ottimale almeno qui in valle....quando non ci si mette anche la neve ............a dire la sua!..............
intendi il duathlon? sarei curioso di sapere qquale è il giro :)Ciao Ragazzi, giovedì mattina è libero qualcuno?
@paoleto, ho letto che vuoi uscire giovedì.....
Io pensavo di partire da Cavedine verso le 11 per provare il giro completo della gara che faremo in luglio.... ieri, un amico di Vigo, mi ha fatto provare l'ultimo tratto e giovedì farò il giro completo per registrare altimetria....
Chi vuole e chi può unirsi mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo.
Io salirò a Cavedine in macchina, ho due posti liberi (compreso le bici).
Ciao Ragazzi, giovedì mattina è libero qualcuno?
Io pensavo di partire da Cavedine verso le 11 per provare il giro completo della gara che faremo in luglio.... ieri, un amico di Vigo, mi ha fatto provare l'ultimo tratto e giovedì farò il giro completo per registrare altimetria....
[MENTION=44843]Joelaccio[/MENTION] ....grazie per l'invito ...ma le mie uscite settimanali sono riferite sempre al dopo lavoro ......dalla 17.00 in poi......... lavorando a giornata, a meno che non prenda ferie o come venerdi sciopero non riesco a fare uscite............. in orari decenti......Ciao Ragazzi, giovedì mattina è libero qualcuno?
intendi il duathlon? sarei curioso di sapere qquale è il giro :)