Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Ti hanno messo il blocco antiquote..

Cmq la prossima volta che vengo ci troviamo, partiamo presto in super tranquillità e ci fermiamo al nota, ti offro da bere..

Ora non so, quanto ci vorrà per l'ascesa della S. Michele?

Da Molina all'ultima galleria cima coppi ci ho messo circa 2 orette, andando su costante a 8 kmh..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

da Molina alla galleria sono circa 17Km circa.... una delle ultime volte che sono salito ci ho messo 1h46'..... però si sono diversi tratti pianeggianti che si fanno velocemente...da S.Michele(diga) al Tremalzo(mi sembra che siano circa 14km) un paio di orette bisogna metterle in previsione per starci comodi........e tratti pianeggianti........1o 2 max tuuuuttaaaaaa salitaaa!!!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Paoleto, ma tu hai della gran gamba, 1.46 per andar su non è roba da tutti, io sono abituato ad andar con gente che va su a 4 kmh (indipendentemente dalla salita ), non molto diversi da quelli che ho incontrato ai fortini, secondo me ci avran messo 4h per salire..

Non so a questo punto se riesco a starti dietro..

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Domani meteo permettendo io vado a farmi un giretto da qualche parte..per evitare un notturno pensavo di restare in zona Lagolo/Romanaccia..partirò alle 17 da casa (Calavino) e deciderò

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
Mi aggrego...
E tu parli di gente che va a 4km/h, allora dai, io posso starvi dietro, la cosa mi rincuora!!! (poi ovviamente conta molto la pendenza)
E qui non parlo che ci si aspetta, ma almeno avere dei requisiti minimi per aggregarsi al gruppo giusto penso sia indispensabile per una serie di fattori, tra cui il più importante è il divertimento!!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

per forza con quel mostro di E-bike....mi starai sempre davanti e in più mi farai mangiar tanta di quella polvere ........per sicurezza ricordati la corda.....può sempre tornarmi utile!!!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Domani meteo permettendo io vado a farmi un giretto da qualche parte..per evitare un notturno pensavo di restare in zona Lagolo/Romanaccia..partirò alle 17 da casa (Calavino) e deciderò

....io vedo se riesco a fare giro giovedì......volevo uscire questa sera ma sono un po' "fuori fase"....

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
per forza con quel mostro di E-bike....mi starai sempre davanti e in più mi farai mangiar tanta di quella polvere ........per sicurezza ricordati la corda.....può sempre tornarmi utile!!!

Cmq per risparmiare batteria vado sempre su con calma, indipendentemente dalla pendenza della salita vado su a 8 kmh che sia al 5% o al 30%..

Ovviamente quando sono in compagnia tranne in alcuni tratti dove perderei l'equilibrio vado su alla stessa velocità degli altri, è bello stare in compagnia, mica è una competizione, in discesa invece chi ne ha di piu molla i freni e ogni tanto ci si aspetta..

Foto di sabato sul 218..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
sabato sarei uscito volentieri pure io.......giornata mite...peccato che avevo dei lavoretti da fare in giardino!!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, penso che le giornate miti siano agli sgoccioli, a parte che l'anno scorso in dicembre mi son sparato la val duron sulla neve in pantaloncini corti, eravamo circa a 0 gradi al sole, nel bosco c'era un freschino pungente..

Io vado cmq tutto l'anno, dal freddo ci si ripara, preferisco che ci siano giornate fredde e soleggiate piuttosto giornate cupe e miti..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....i 0 gradi al sole non mi danno fastidio...il guaio è quando si va in zone cosi dette al rovescio....brina perenne...terreno con sassi che sembrano incollati a terra oppure rotaie scassa marr..i formatesi nel fango e poi ghiacciate per non dover fare i conti con le placche di ghiaccio inaspettate e forcella rallentata per il freddo.....e tutto questo a partire da novembre fino a marzo......questa è una previsione ottimale almeno qui in valle....quando non ci si mette anche la neve ............a dire la sua!..............

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Son d'accordissimo, la val di ledro nel periodo invernale è parecchio fredda, rispetto al versante gardesano c'è una differenza abissale, mi ricordo l'anno scorso, appena terminata la ponale e immessi nella ciclabile di ledro oltre ad esserci sensibilmente piu freddo, c'era ghiaccio ovunque, e questo un po mi dispiace..

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, giovedì mattina è libero qualcuno?

[MENTION=61792]paoleto[/MENTION], ho letto che vuoi uscire giovedì.....

Io pensavo di partire da Cavedine verso le 11 per provare il giro completo della gara che faremo in luglio.... ieri, un amico di Vigo, mi ha fatto provare l'ultimo tratto e giovedì farò il giro completo per registrare altimetria....

Chi vuole e chi può unirsi mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo.
Io salirò a Cavedine in macchina, ho due posti liberi (compreso le bici).

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
intendi il duathlon? sarei curioso di sapere qquale è il giro :)

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito

Io sono di Calavino e se potessi verrei molto volentieri, ma sono al lavoro..
Che gara è? Mi aveva accennato qualcosa musso su una gara da tracciare in zona valle dei laghi...
immagino percorrerà molti tratti della strada Romana

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=44843]Joelaccio[/MENTION] ....grazie per l'invito ...ma le mie uscite settimanali sono riferite sempre al dopo lavoro ......dalla 17.00 in poi......... lavorando a giornata, a meno che non prenda ferie o come venerdi sciopero non riesco a fare uscite............. in orari decenti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo