Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...presente!!
oggi un Tremalzo in "tranquillità"......arrivato in Ampola....gara di SKYROLL!!....... .... accerchiato ............dalle competizioni!!!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Oggi ottimo giro gardesano, un Po troppo fango ma sopratutto troppo viscidume su roccia, gomme che andavano per i caxxi loro, però tutto sommato non essendoci fatti male è stato divertente..

Ci sono altre competizioni il prossimo weekend fra Garda e ledro?

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
...presente!!
oggi un Tremalzo in "tranquillità"......arrivato in Ampola....gara di SKYROLL!!....... .... accerchiato ............dalle competizioni!!!!

Ciao Guido, tu oggi vai? Io credo di andare, ma per trovarmi con te giù a Pietramurata mi viene un po tardi.. io penso che andrò a farmi una toccata e fuga su a Lagolo..comunque improvviserò come faccio di solito..programmo un giro poi ne faccio un altro

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
io mi sono incrinato una costola due giorni fa e oggi mi fa più male di ieri...quindi salto il giro

non mi metto a spiegare come ho fatto dato che non mi crederà nessuno...

comunque Paoleto parte da PMurata verso le 1715 quindi sicuramente vi potete trovare

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito

Magari ci troviamo a Sarche...un passo della Morte...anche se con tutta l'acqua che è venuta credo che la discesa sarà impegnativa..diversi tratti tutto sassi

Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....infatti.......... non ti credo!!!!.....

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
Perdona l'intromissione, ma e questa strada dove sarebbe???
è quella che segue i tornanti della SP85?
Da dove parte?

Io sono di Cadine, ma ho molto da esplorare in zona.

Ciao, la vecchia forestale parte da Stravino e più precisamente da Via dl Bert
Vedi qua

http://connect.garmin.com/activity/590127261

E' tutto sterrato e sbuchi poco sotto Lagolo, sulla SP85. Volendo c'è una variante che ti porta invece sopra Lagolo, ma ha un pezzo duro di una decina di minuti da fare a spinta..io l'ho fatta una volta, ma non è un granchè. Questo pezzo è sicuramente più divertente da fare in discesa.
Nel giro che ti ho messo, ero sceso dalla provinciale..ma anche per la discesa una volta a Lagolo ci sono diverse possibilità, tutte abbastanza impegnative.
Comunque poco prima di arrivare sulla SP85 da questa vecchia forestale hanno anche inaugurato un nuovo sentiero che si chiama "Delle Mule" o qualcosa di simile..il nome non ispira tanto, ma vorrei provarlo. Dovrebbe secondo me portare anch'esso sopra a Lagolo verso le Viote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo