Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...presente!!
oggi un Tremalzo in "tranquillità"......arrivato in Ampola....gara di SKYROLL!!...:nunsacci:.... .... accerchiato ............dalle competizioni!!!!:smile:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Oggi ottimo giro gardesano, un Po troppo fango ma sopratutto troppo viscidume su roccia, gomme che andavano per i caxxi loro, però tutto sommato non essendoci fatti male è stato divertente..

Ci sono altre competizioni il prossimo weekend fra Garda e ledro?

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
...presente!!
oggi un Tremalzo in "tranquillità"......arrivato in Ampola....gara di SKYROLL!!...:nunsacci:.... .... accerchiato ............dalle competizioni!!!!

Ciao Guido, tu oggi vai? Io credo di andare, ma per trovarmi con te giù a Pietramurata mi viene un po tardi:roll:.. io penso che andrò a farmi una toccata e fuga su a Lagolo..comunque improvviserò come faccio di solito..programmo un giro poi ne faccio un altro:))):

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
io mi sono incrinato una costola due giorni fa e oggi mi fa più male di ieri...quindi salto il giro:pirletto:

non mi metto a spiegare come ho fatto dato che non mi crederà nessuno...:saccio::loll:

comunque Paoleto parte da PMurata verso le 1715 quindi sicuramente vi potete trovare:nunsacci:

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
io mi sono incrinato una costola due giorni fa e oggi mi fa più male di ieri...quindi salto il giro:pirletto:

non mi metto a spiegare come ho fatto dato che non mi crederà nessuno...:saccio::loll:

comunque Paoleto parte da PMurata verso le 1715 quindi sicuramente vi potete trovare:nunsacci:

Magari ci troviamo a Sarche...un passo della Morte...anche se con tutta l'acqua che è venuta credo che la discesa sarà impegnativa..diversi tratti tutto sassi:il-saggi:

• Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

.....infatti.......... non ti credo!!!!.....:smile::smile::smile:

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
:il-saggi:
Perdona l'intromissione, ma e questa strada dove sarebbe???
è quella che segue i tornanti della SP85?
Da dove parte?

Io sono di Cadine, ma ho molto da esplorare in zona.

Ciao, la vecchia forestale parte da Stravino e più precisamente da Via dl Bert
Vedi qua

http://connect.garmin.com/activity/590127261

E' tutto sterrato e sbuchi poco sotto Lagolo, sulla SP85. Volendo c'è una variante che ti porta invece sopra Lagolo, ma ha un pezzo duro di una decina di minuti da fare a spinta..io l'ho fatta una volta, ma non è un granchè. Questo pezzo è sicuramente più divertente da fare in discesa.
Nel giro che ti ho messo, ero sceso dalla provinciale..ma anche per la discesa una volta a Lagolo ci sono diverse possibilità, tutte abbastanza impegnative.
Comunque poco prima di arrivare sulla SP85 da questa vecchia forestale hanno anche inaugurato un nuovo sentiero che si chiama "Delle Mule" o qualcosa di simile..il nome non ispira tanto, ma vorrei provarlo. Dovrebbe secondo me portare anch'esso sopra a Lagolo verso le Viote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo