martedì pomeriggio mettono di nuovo bel tempo...chi viene a fare una semi-notturna alle 17?
...presente!!
oggi un Tremalzo in "tranquillità"......arrivato in Ampola....gara di SKYROLL!!....... .... accerchiato ............dalle competizioni!!!!
io mi sono incrinato una costola due giorni fa e oggi mi fa più male di ieri...quindi salto il giro
non mi metto a spiegare come ho fatto dato che non mi crederà nessuno...
comunque Paoleto parte da PMurata verso le 1715 quindi sicuramente vi potete trovare
...per un passo della morte sempre disponibile!! ..... o vai su per Lagolo ?Magari ci troviamo a Sarche...un passo della Morte...anche se con tutta l'acqua che è venuta credo che la discesa sarà impegnativa..diversi tratti tutto sassi
.....infatti.......... non ti credo!!!!.....io mi sono incrinato una costola due giorni fa e oggi mi fa più male di ieri...quindi salto il giro
non mi metto a spiegare come ho fatto dato che non mi crederà nessuno...
comunque Paoleto parte da PMurata verso le 1715 quindi sicuramente vi potete trovare
...per un passo della morte sempre disponibile!! ..... o vai su per Lagolo ?
......17.30 circa.....
un bel rientro in notturna se facciamo il passo della morte...rientro per 19:30-20.. se no altri giri?
Perdona l'intromissione, ma e questa strada dove sarebbe???non è male anche farsi Sarche>Lagolo da vecchia forestale, ma credo sia più lungo e tosto che il passo della morte..ci vorranno 2 ore e mezza
Perdona l'intromissione, ma e questa strada dove sarebbe???
è quella che segue i tornanti della SP85?
Da dove parte?
Io sono di Cadine, ma ho molto da esplorare in zona.
Questo weekend ci sono altre gare fra garda e ledro?
Posso organizzare un giretto in quelle zone?