Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Quello è denominato downhill caset, quindi come dice il nome è bello da fare in discesa, io mai fatto ma qualche volta lo provo partendo dal Garibaldi.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
giretto serale con [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] e [MENTION=166845]stefanocucco83[/MENTION] ....... xc allo stato puro....:medita:
.......:)))::)))::))): ..............:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se scendeva su asfalto verso Tiarno sarebbe stato il giro piu controverso mai compiuto al tremalzo.. :smile:

A parte che anche io l'anno scorso con la front e le furious fred, ho fatto la salita per i fortini, nota, tremalzo e poi son sceso per asfalto, quindi dovrei tacere.. :omertà:

Quest'anno non sono ancora salito, mi ero bloccato in primavera causa neve a 1600-1700 e poi non son piu venuto, la prossima volta Valle San Michele da Tremosine, poi arrivato in discesa a Nota è una buona idea fare la corna vecchia per riscendere a Vesio?:nunsacci:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Esatto, il sentiero sembra molto piacevole..

[url]http://trentinogpstracks.blogspot.it/2012/04/passo-nota-corna-vecchia.html[/URL]

Secondo me è piacevole anche in salita, il fondo sembra buono e la pendenza pedalabile..

fatto sia in salita che in discesa, a scendere dopo cima sospiri diventa strada bianca, viceversa a salire presenta qualche tratto impegnativo prima della corna vecchia.
...lo voglio provare....in tutte due le direzioni.....sarebbe una bella alternativa alla noiosa salita su asfalto fino a P.Nota!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo