domani mattina Mt Casale - Don Zio
azzz impegni del sabato , salta a domenica
domani mattina Mt Casale - Don Zio
azzz impegni del sabato , salta a domenica
Ciao Ragazzi, domani ore 13 circa sarò in Val di Cavedine in Mtb alla scoperta di qualche nuovo sentierino sulle Coste.... qualcuno mi fa compagnia?
Per chi volesse venire vi chiedo pazienza in salita, vengo da 15 gg di stop forzato...
Fatemi sapere
domani pomeriggio si va?
Vedo che da martedì ricomincia
è un bel giretto...... gia che sei in zona....potresti fare anche una cappatina al lago di Vallagola ......assolutamente da non perdere
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] bel giro.... ........... quella zona li mi fa impazzire...troppo bella!!!Grande Paoleto, ho ascoltato il tuo consiglio e ne è venuto fuori un giro magnifico, uno dei piu belli mai fatti, per varietà di percorso e panorama, anche se la prossima volta lo proverò in senso contrario, secondo me piu adatto..
Ho fatto Pinzolo, vecchia strada della Val Rendena fino S.A di Mavignola, poi improvvisando ho seguito per val D'Agola e mi son fatto dei sentierini bellissimi a Cavrados, per poi puntare ai masi di Val d'Agola, strada super pendente ma che dopo i masi diventa un sentiero bellissimo con tratti molto stretti ma pedalabili, fino a prendere la solita forestale che porta al lago, giunto al lago (di Val d'Agola) in discesa ho imboccato il dissestato 324 che mi ha fatto godere parecchio, per poi andare alla malga brenta bassa e ricongiungermi alle cascate di vallesinella su un altro bellissimo sentiero..
Ritorno per forestale verso l'ex Vivaio..
Circa 1300mt di dislivello, molto variegato e mai noioso, come piace a me, peccato per l'abbondanza di fangazza in alcune parti ma non mi lamento.
domani pomeriggio si va?
Vedo che da martedì ricomincia
Io volevo uscire in bdc domani.... che programmi hai? Magari cambio bici
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION] bel giro.... ........... quella zona li mi fa impazzire...troppo bella!!!
Ciao ragazzi oggi sono stato nelle vostre zone per farmi di riva-cima d'oro-saval-mezzolago-riva...peccato per la foschia e le nuvole in alto...ma che spettacolo!!
E ci sono pure un sacco di sentieri da esplorare, l unica pecca sono le indicazioni sui percorsi Mtb, ad esempio la strada in salita per il lago ti dicono di prendere il sentiero ( scassato da fare in discesa) e una volta in cima ti indicano la forestale per scendere..
Fortunatamente ho avuto il buon senso di fare l opposto, ma se non si ha la cartina è difficile non fidarsi dei cartelli, meno male che ho fatto di testa mia.
È un Po come fare il 422 in salita per palaer e poi fare la forestale per scendere a pregasina
partiamo da Dro 17.15...poi tutto e' possibile...
...hai reso benissimo l'idea!!....hai per caso la traccia!!
...volevo portare in Val d'Agola partendo da S.A Mavignola la moglie...essendo sceso da malga Movlina e poi tagliato per Vallesinella....mi trovo a fare il giro al contrario...con la fortuna che ho con le indicazioni..... la porto di sicuro .......hai 12 Apostoli...Certo che ce l'ho, è la prima volta che esploravo quella parte del Brenta ed è bellissima, e ci sono sentierini fantastici, non estremi ma molto variegati, il problema è che non ç'è in giro nessuno ormai, ma tutto sommato ci son molte segnalazioni e ne vai a capo, sono andato senza cartina né traccia, qualche idea in testa e sbagliando qualche bivio ho trovato single trail molto belli, non lunghissimi ma meritevoli..
La prossima volta la faccio al contrario, direzione Campiglio, vallesinella, capatina in Val Brenta e poi Val d ' Agola con qualche variante a cavrados, ritorno verso pinzolo..
Se vuoi la traccia te la passo, parte tra pinzolo e S.A di mavignola, sulla vecchia strada di Campiglio..
oggi pomeriggio allora si gira?