Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
tutti giri con poco di tecnico [al limite scendi e cammini] salite a volte molte lunghe e dure [vale sempre la regola "al limite scendi e cammini"] ma con panorami fantastici, forestali e singletrack scorrevoli...tutti da fare almeno una volta!!

..........domani sera giretto?!??

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ottimo ragazzi , siete sempre i piu forti..

Visto che sono almeno una decina, mi potete dire il vostro preferito in valle dei laghi, cioè quello che ritenete il piu bello come mix fra panorami e divertimento?

Come dicevo prima sul ledrense o su altre parti del garda ho già i miei preferiti, ma la valle dei laghi è zona per me sconosciuta e quindi mi piacerebbe già partire al top, anche se son sicuro che son tutti giri mooolto belli, ma variegando un po le zone mi ci vorrebbero molti weekend per farli tutti..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

.......è il sora sas (sopra sasso) molto panoramico e bei single nel ritorno non lunghissimo--- anche il Don Zio una volta in cima e stupendo....
il top per me.... Cascate Vallesinella (molto lungo) ma anche gli altri che ti ho nominato meritano tutti...

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Intendevo il pollice alzato sul post utile..

Ah, forse ho capito che su questa zona di forum non viene concesso il voto utile o negativo..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Io sono arrivato alla movilina con la neve lo scorso ottobre 2013, cmq stiamo parlando di brenta, lo conosco abb. bene anche se lo trovo un po troppo deturpato dal bitume in molte parti, il mio pezzo preferito che ho fatto a metà agosto è Dimaro/Val Meledrio/Graffer/Grostè, volevo fare la val d'ambiez ma penso sia quasi impossibile da fare per la pendenza..

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
è un bel giretto...... gia che sei in zona....potresti fare anche una cappatina al lago di Vallagola ......assolutamente da non perdere

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, domani ore 13 circa sarò in Val di Cavedine in Mtb alla scoperta di qualche nuovo sentierino sulle Coste.... qualcuno mi fa compagnia?

Per chi volesse venire vi chiedo pazienza in salita, vengo da 15 gg di stop forzato...

Fatemi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo