Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iPhranco

Biker serius
Si parte da Molina di Ledro alle 8:00. Saliamo da bocca Fortini. Passo Nota e poi Tremalzo. Ci fermiamo a mangiare qualcosa all'albergo Garda (quello che c'è alla fine della strada asfaltata salendo dal passo Ampola). Poi scendiamo dal percorso dlla vwxchia rampiledro (Caset) o per chi non se la sente c'è l'asfalto.

Ce una traccia sul forum di questo giro?
Grazie mille

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Probabilmente si. È il classico giro del Tremalzo partendo dalla val di Ledro e facendolo in senso orario. Una volta si poteva scaricare la cartina dal sito della valdiledro.com ma non te lo posso cercare perché sto scrivendo col telefono. "Tremalzo big tour" era il nome del giro

iPhranco

Biker serius
Grazie mille, vorrei venire ma non conoscendovi non vorrei frenarvi, in più partendo da Modena ho almeno 2,5 ore di viaggio. Magari me lo faccio con i miei compari nelle prossime settimane. A proposito, è percorribile tutto l'anno?

iPhranco

Biker serius
Probabilmente si. È il classico giro del Tremalzo partendo dalla val di Ledro e facendolo in senso orario. Una volta si poteva scaricare la cartina dal sito della valdiledro.com ma non te lo posso cercare perché sto scrivendo col telefono. "Tremalzo big tour" era il nome del giro

Grazie mille, vorrei venire ma non conoscendovi non vorrei frenarvi, in più partendo da Modena ho almeno 2,5 ore di viaggio. Magari me lo faccio con i miei compari nelle prossime settimane. A proposito, è percorribile tutto l'anno?

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito

Tutto l'anno non direi..... da novembre/dicembre a marzo/aprile (a volte maggio) no causa neve

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
@stefanocucco83, @paoleto, @mussomusso e chi più ne ha più ne metta, domani confermato ore 15 ritrovo al campo sportivo di Lasino.... [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/lasino/dettagli_orari/1[/URL]

Qualche goccia alle 16 ma che ci frega a noi dell'acqua.... ihihi

.....scusate per il bidone.....non e nella mia nature tirarne ........ma un imprevisto ha mandato all'aria l'uscita in mtb.....spero che avremo un'altra occasione di poterci trovare!!!

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Tranquillo. Tanto non ci siamo trovato neanche noi. Cioè. ..non ci siamo trovati subito. Poi si ma ci siamo subito ri-persi. Un giorno capirai...

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Beh, anche questo non è esatto. Loro erano prima in macchina. Poi in bici. Poi in macchina ma un'altra (bianca, quella di prima era grigia). Poi in bici. Poi a piedi. E all'inizio erano in due, alla fine in tre. Ma con due bici...

che poi era blu e non grigia [sei daltonico?]...l'unico costante rimangono le due bici...[che non ho visto]

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ciao ragazzi !
domenica volevo andare a provare la "famosa" discesa da Malga Vallestrè :-?

ho visto che ci sono due possibili salite ....
quella diretta che passa da -----na e Carobbi ..
o quella che passa per Drena ...
Qual'è la "" migliore "" ? :nunsacci:

grazie :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo