[MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] ....OK...carico la bici!!!domani pomeriggio [lunedì] chi viene?
domani pomeriggio [lunedì] chi viene?
Giovedì pome, per chi vuole, mi trovo ore 15 a Lasino per provare qualche sentierino in val di Cavedine.... e qualche foto seria!!
Io sono di Calavino, ma a quell'ora sono al lavoro..senti magari Mussomusso che lui è un super esperto della zona!
Li in valle dei laghi c'è tutta la strada romana con le sue innumerevoli varianti che è stupenda
Guido mi ha già fatto scoprire diverse varianti molto divertenti cmq non faccio DH..
Le varianti le ho gia provate tutte e andrò a rifarle con fotografa al seguito.... se non siete timidi, indossate una divisa race e ci vediamo al campo sportivo di Lasino..
Giovedì pome, per chi vuole, mi trovo ore 15 a Lasino per provare qualche sentierino in val di Cavedine.... e qualche foto seria!!
........giovedi sono in ferie.....la mattina è tutta impegnata ma il pomeriggio........... ...............caso mai io parto da Arco e ci troviamo da te!!ottimo ci aggiorniamo con il meteo...
........giovedi sono in ferie.....la mattina è tutta impegnata ma il pomeriggio........... ...............caso mai io parto da Arco e ci troviamo da te!!
........giovedi sono in ferie.....la mattina è tutta impegnata ma il pomeriggio........... ..........caso mai io parto da Arco e ci troviamo da te!!
Ecco. E dopo il giro di giovedì (forse riesco a venire anch'io) ci troviamo domenica mattina alle 8:00 a Legos ovest (eh si, anche Legos è divisa a metà come Berlino) per andar su in Tremalzo. Andatura TURISTICA. Pranzo all'albergo Garda
......io ...ad .....Est........non so se mi lasciano passare!!!!....Ecco. E dopo il giro di giovedì (forse riesco a venire anch'io) ci troviamo domenica mattina alle 8:00 a Legos ovest (eh si, anche Legos è divisa a metà come Berlino) per andar su in Tremalzo. Andatura TURISTICA. Pranzo all'albergo Garda
ottimo
prendo ferie anch'io allora ...uff...che invidia
Una Romana si fa sempre molto volentieri!
ciao, mi daresti qualche informazione sul giro?