Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... Comunque leggendo i vari commenti presenti nei tour del 222 noto con piacere che cannare il bivio per fobia non è così difficile

La cosa mi consola un pochino
[MENTION=113556]ponzo79[/MENTION] tieni presente che la salita sul sentiero 106 delle gallerie che porta al nota non è proprio banale come pendenze e fondo (almeno visto da un occhio diverso da quello del local)

E aggiungo che le piogge hanno scavato molto sul 222, e te lo dice uno che è abituato allo scassato ligure

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
La discesa dal nota a vesio dalle gallerie la conosco...in su sarebbe veramente dura ma non impossibile....infatti la mia idea era quella di andare giù dalle gallerie e salire dall'altra

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
Un'altra cosa...
Sulle OSM trovo spesso sentieri indicati con più numeri che indicano la difficoltà (ad esempio M25) che significa?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...kompass k690 alto garda e ledro
vero confermo. Però poi sul campo non trovi l'inizio ben segnato. Lo si imbocca nei pressi della costruzione che ospita il gruppo elettrogeno della malga cita scorri la staccionata e scavalchi vicino ad un passaggio con filo spinato. Il sentiero si vede bene e al
primo albero magicamente trovi il primo e unico segnavia che riporta il numero 222

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.090
447
0
Calavino (TN)
Visita sito
stasera c'era qualcuno di voi a Calavino per caso? Ho visto due che imboccavano la vecchia strada che dal cimitero di Calavino arriva fin su a Lagolo..distrugge le braccia in discesa..farla in salita..aiuto!

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Giovedì o venerdì dovrei venire in zona torri del Benaco! L'idea è partire da torri, per asfalto andare su a Prada e poi salire al rifugio fiori del baldo!

Da dove mi consigliate di scendere poi?
ho trovato questa traccia.. la discesa che fa qui come è? è del 2010 la traccia..

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2774

Non so ancora se avrò la dt xmm o la rigida.. In teoria domani dovrebbe arrivarmi la dt quindi nel caso verrei con la fork!

(Qualcuno vuole unirsi?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo